giovedì 14 luglio 2022

ADOZIONE DEL CUORE PER BRUNO, SCHNAUZER COCCOLONE. BELLO, BUONO, AFFETTUOSO. UN GRAN BEL CANE. HA VISSUTO IN FAMIGLIA PER 3 ANNI, POI ABBANDONATO. DA 4 ANNI VIVE CHIUSO IN UN BOX DI CANILE SENZA USCIRE MAI. RIDIAMOGLI UNA CASA E UNA FAMIGLIA DA AMARE.






 Anche per Bruno, dopo  tre anni di vita in famiglia, è arrivato, puntuale, l’abbandono.
No, non gli avevano messo il microchip, se ne sono ben guardati, contando giustamente sul fatto che nessuno avrebbe mai controllato.
Così è stato facile, quando si sono stancati di lui farlo salire in auto e portarlo lontano, abbandonandolo poi per la strada.
Recuperato e portato in canile, in una zona dove gli abbandoni sono giornalieri, dove i canili scoppiano per la straordinaria quantità di cani che vengono ritrovati per le strade di paesi anche piccolissimi.
Questa è una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, ed ecco che per Bruno la prospettiva è quella di un ingiusto ergastolo.
Bruno è un cane meraviglioso, buono, gentile, coccolone…
Ci guarda con due occhioni smarriti, sembra chiederci  “ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo ?”
Povero Bruno, lui non lo sa, che non ha fatto proprio nulla, e che la sua famiglia lo ha brutalmente tradito! 
Appena finito nel box Bruno era timido e un po’ sfuggente, poi pian piano si è abituato, rassicurato, ha preso fiducia e adesso, nel corso delle nostre visite, si avvicina tranquillamente, anche se vediamo i suoi occhi sempre tanto tristi, quasi avesse capito che le sue possibilità di uscire da lì sono poche.
Cerchiamo per Bruno una bella adozione con persone gentili e affettuose, è un cane bello ed intelligente, affettuoso e gentile, compatibile con femmine e con maschi, almeno con quelli non dominanti, anche di taglia più piccola.
Bruno è uno splendido tipo Schnauzer di taglia medio grande, sui 26-28 kg, nato a  luglio 2015, ha vissuto per tre anni in qualche famiglia disgraziata che lo ha abbandonato facendolo finire in canile a maggio 2018.
Adesso vive chiuso in un box di cemento senza uscire da 4 anni, senza vedere nessuno, solo le grate di fronte a sè. 
Noi entriamo in questo canile solo ogni due mesi e possiamo  solo distribuire qualche carezza e una parola di speranza.
Ma gli anni passano, tutti  uguali e nessuno arriva per liberarlo. Ecco perchè i suoi occhi sono così tristi.
Bruno è un cane buono e bellissimo, ridiamogli una casa , passeggiate sull'erba verde e fresca, la gioia di un albero e di un fiore.
Qualcuno da amare.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania a giugno 2018
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattare:
Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com
Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Nessun commento: