"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
PULCE è una rinuncia di proprietà. E' una taglia piccola, meno di 10 kg, ha 6 anni e per tutta la vita ha vissuto segregato in giardino finchè i suoi proprietari non si sono definitivamente stufati di lui e l'hanno ceduto. Nonostante ciò non appena entrato in casa si è adattato perfettamente, è bravo ed educato, molto coccolone, simpaticissimo e giocherellone. Essendo abituato a stare all'aperto, gli piace stare anche fuori a giocare con i suoi simili, con i quali si relaziona bene, anche se si capisce che finora non aveva mai avuto contatti con altri cani. Pulce sa andare al guinzaglio ed è sterilizzato. Cerca una famiglia che lo faccia sentire parte integrante di essa e che non lo abbandoni più!
Pulce è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
*******************************************
11/01/21 PULCE è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento