mercoledì 2 settembre 2020

ADOZIONE DEL CUORE : SAVERIO, 13 ANNI, 4 KG, ABBANDONATO PER STRADA E' FINITO IN CANILE E ORA VIVE SOLO E SEMPRE SUL CEMENTO. HA SOLO DUE DENTI, E' INDIFESO E DOLCISSIMO. . DIAMO A QUESTO PICCOLO TESORO ANZIANO UNA CASA E QUALCUNO CHE LO AMI .



Saverio ha almeno 13 anni ed è stato abbandonato fuori della strada del canile.
Così per lui entrare è stata l'unica possibilità, facile quasi.
Ma Saverio è  molto piccolo, pesa 4, forse 5 kg, e sicuramente per tutta la sua vita è stato di qualcuno che poi una volta anziano lo ha lasciato per strada, lui con i suoi unici 2 dentini...
Perché questo piccolo ha davvero solo 2 denti, uno davanti e uno dietro, per questo non riesce per nulla a mangiare le crocchette, può nutrirsi solo con l'umido.
Ci hanno donato qualche scatoletta, ma poi? 
Saverio non può stare in canile, non c'è il cibo per lui e inoltre qui vive nel box o solo in uno stretto rettangolo di cemento quando esce dal box.
L'erba è scomparsa, insieme alla sua libertà e alla sua famiglia.
Salviamo questo piccino, non si può ritrovare a 13 anni, piccolo e con solo due denti, a vivere chiuso in un box.. 
Saverio va d'accordo con maschi e femmine , con le persone è un amore, si fa coccolare, prendere in braccio, è felice quando qualcuno gli parla, si accorge di lui.
In una casa sarebbe sereno, pago solo di poterci stare vicino.
Ora invece per lui c'è solo il box e la solitudine. 
Qui neanche la sua pappa è garantita, possiamo dargli da mangiare solo con donazioni.
Saverio ci chiede ogni giorno rassicurazioni che non possiamo dargli. Ma una promessa sì, faremo di tutto per non farlo morire qui.
Saverio è capace di amore e sicuramente ha amato per tutta la sua vita.
E' un piccolo dolcissimo...cancelliamo il gesto che qualcuno ha fatto lasciandolo in queste condizioni sul ciglio della strada, con un gesto diverso, di amore.
Portiamo Saverio a casa.
Chiara 3387303334( solo messaggio e sarete ricontattati)

Nessun commento: