giovedì 28 gennaio 2021

ADOZIONE DEL CUORE PER SANTI DI 8 ANNI: TENERO, DOLCISSIMO, 13 KG, VISSUTO IN FAMIGLIA PER 3 ANNI, DA 5 ANNI VIVE IN CANILE, SEMPRE CHIUSO IN UN BOX DA CUI NON PUO’ MAI USCIRE. SANTI E' COSI' BUONO E AFFETTUOSO CHE COMUNQUE QUANDO CI VEDE CI SORRIDE. SALVIAMOLO. DIAMOGLI UNA CASA.





Santi è un maschietto di taglia medio piccola, sui 12-13 kg  e  zampetta corta, nato  ad aprile 2013 ha vissuto in qualche famiglia traditrice per tre anni, ed è stato abbandonato finendo in canile ad aprile 2016.
 E' vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Santi  ha vissuto per tre anni in una casa, in una famiglia. Lui credeva di essere amato, credeva che la sua vita sarebbe trascorsa lì, tra quelle persone a cui aveva donato il suo cuore.
Ma si sbagliava, perchè il suo amore non era poi ricambiato, e quando è diventato adulto, ecco che  è stato fatto salire in auto  per andare a disperderlo lontano da casa, per prevenire un suo possibile ritorno.
Così Santi si è ritrovato per la strada, e poi è finito in canile, dove adesso aspetta  che qualcuno lo noti.
Santi vive da 5 anni chiuso in un box di cemento, senza mai uscire.
Qui i cani non escono mai dai box. Vedono pochissime persone, i visitatori qui non arrivano e  raramente vi vanno i volontari.
Una cuccia calda non esiste, così come pappe morbide e buone. E il freddo e il gelo dell'inverno qui sono pungenti.
Lui è  un cagnolino dal carattere mite e buono, convive in box con maschi e femmine senza problemi, è tenero e pieno di amore. 
Spera, aspetta,  sorride sempre quando vede avvicinarsi la volontaria.
Perchè Santi è un cane  umano,  i primi tre anni della sua vita vissuti in famiglia gli hanno insegnato  l'affetto, la fiducia nell'uomo e l’amore. 
Per questo soffre in canile, sempre chiuso in un box di cemento senza mai uscire e senza contatti umani.
Santi da cinque anni non vede il verde, non cammina su un prato. Non viene accarezzato o abbracciato.
Santi è un cagnolino che sta soffrendo da 5 anni, ed ha solo e sempre amato.
Premiamo il suo sorriso quando ci vede, la sua fiducia in noi nonostante tutto. Dimostriamogli che non  si sbagliava, che noi non lo abbiamo dimenticato.
Diamogli una casa e una  famiglia che lo ami, stavolta per sempre.
Santi si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. 
Per info ed adozione contattare:
Paola    paola.aclonlus@gmail.com  
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
 adozioni.animalinsieme@gmail.com

Nessun commento: