domenica 19 gennaio 2020

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE: ESTER, NATA A DICEMBRE 2007 ENTRATA IN CANILE GENNAIO 2008..... MAI USCITA DAL BOX, IN 11 ANNI. ABBIAMO PIETA'. E' BIANCA, DOLCISSIMA, NON HA MAI MESSO UNA ZAMPA FUORI DALLA GABBIA CHE VEDETE IN FOTO. PORTIAMOLA A CASA.

Ho perso il conto degli anni trascorsi qui dentro, mi ricordo solo che non avevo neanche un mese quando mi sono ritrovata chiusa in una gabbia, pensavo fosse un momento, pensavo che dopo poco sarei uscita da qui e invece mi sono invecchiata e non ho ancora mai messo il naso fuori da queste quattro mura.
Ma è tutta qui la vita di un cane?
Quando ero cucciola avevo tanta voglia di correre, saltare, giocare ma non l'ho mai potuto fare, man mano che passavano gli anni la voglia di giocare è svanita e questa gabbia è diventata sempre più stretta e fredda...non so cosa ci sia al di là di questa gabbia ma quando mette il muso tra le sbarre e il mio naso va oltre le grate io sento...
sento che c'è mondo meraviglioso da scoprire lontano da qui, un mondo che non ho mai potuto conoscere e che forse non conoscerò mai e, allora, mi chiedo che male ho fatto per passare tutta la vita in prigione? Perché questa porta che mi divide dal mondo non si è mai aperta?
Oramai non ho più la forza di sperare, sono anziana, però non capirò mai perché la mia vita è trascorsa tutta dentro un cubo di cemento, io non sono cattiva ma sono stata punita per un'intera vita!
Ester è nata a dicembre del 2007, ha 11 anni tutti trascorsi in canile.
È cresciuta deprivata di tutto, malgrado questo è socievole con gli umani.
Non ce la fa più a stare lì dentro, aprite  i  vostri  cuori  e regalate  a questa bella cagnolina una vecchiaia dignitosa!
E' una taglia  medio/grande (28/30 kg) e  si trova in un canile in provincia di Roma.
Compatibile con cani maschi da valutare con le femmine.
Si affida in tutto il nord e centro-nord,  microchippata e vaccinata previo consenso a pre e postaffido.
Non è sterilizzata.
Associazione Bau Libera tutti
Per informazioni:Cristina 3394843325Federica 3287483275Se non rispondiamo mandare un messaggio

Nessun commento: