domenica 22 settembre 2019

ADOZIONE D’AMORE: RINA 8-9 ANNI...UN'ESISTENZA IN STRADA...CUCCIOLATE SPARITE O SEPPELLITE...PICCHIATA E MALTRATTATA...ORA HA CONOSCIUTO I BUONI. MA VIVE ANCORA IN STRADA. AIUTATECI A DARLE UNA VITA IN UNA CASA. Sicilia

RINA 8-9 anni...un'esistenza in strada...cucciolate sparite o seppellite...picchiata e maltrattata...
ORA HA CONOSCIUTO I BUONI...AIUTATECI A DARLE UNA VITA AMATA.
Ti ho chiamata Rina , eri pelle e ossa, barcollavi in mezzo alla carreggiata...ho impiegato giorni per farti capire che di me ti potevi fidare, e siamo andate via a piedi....ho chiesto un po' in giro e mi dicono che hai avuto tante cucciolate, ma i tuoi bambini sono stati avvelenati o sepolti vivi, che qualcuno per gioco ti ha tagliato un orecchio, che le bastonate le prendevi anche mentre mangiavi qualche pezzo di pane duro. 
Dolce Rina, sei dolcissima,  hai 8/9 anni , ti ho curata ed ora stai bene, eri così buona che prendevi i farmaci dalle mani.
Rina è una taglia media ed ora, che le porto il cibo sulla strada  dove vive ogni giorno, con pasti regolari è diventata bellissima.
E' intelligente, molto buona, dolce, grata di poco, perchè non ha mai avuto nulla è stata sempre e solo scacciata e ama con tutto il suo cuore la persona che ogni giorno le porta del cibo. Ha un riparo di fortuna a bordo strada, ma è sola tutto il giorno, in balia di ogni balordo e di ogni pericolo.
Io non mi arrendo, deve esserci il cuore giusto per lei,  non può rimanere tra i pericoli in strada per sempre, o rinchiusa in qualche canile. 
La sua dolcezza, quello che ha sofferto, il suo cuore grande, le meritano una casa che non sia la strada.
Antonella prov di Messina +393801477342  +393920088535

Nessun commento: