Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
domenica 1 marzo 2020
PICCOLA GILDA, NESSUNO SI ACCORGERA' MAI DI TE? - PROV. ROMA
Niente per lei. Innocente condannata all’ergastolo. Entrata in canile lo scorso inverno, aveva circa 7 o 8 mesi, ora ha circa un anno e mezzo
Ormai è quasi un anno che cerco di diffondere appelli per l’adozione di questa meravigliosa cagnolina. Ma pare sia invisibile, irrilevante, trascurabile, insignificante.Questa è la sua vita, per chi guarda e passa oltre. E questo segnerà il suo destino in un canile dimenticato da tutti, dove nessuno va mai.E’ molto affettuosa, giocherellona e dolce con tutti. Tutti quelli che sono passati nel recinto con lei sono stati adottati, presto o tardi, ma lei niente. Passa il tempo aggrappata alla rete sperando che qualcuno si fermi a giocare con lei, o a farle almeno una carezza. Impazzisce se vede qualcuno che si avvicina, salta e cerca di richiamare l’attenzione. E’ vaccinata e sterilizzata, pesa circa 13 kg. E vive sola in quel recinto, giorno dopo giorno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento