TRILLY CERCA UN ADOZIONE DEL CUORE PER NON VIVERE PER SEMPRE IN BOX
Trilly era uno spettro, fatto solo di paura e fame. Non poteva restare in strada a elemosinare scarti di cibo e a rischiare la vita.
Così, non vendo altre possibilità è stata portata in rifugio, e li abbiamo scoperto che Trilly è una cagnolina fantastica, una creatura che è stata privata di tutto. A Trilly non hanno mai concesso la possibilità di conoscere una carezza, un gioco , una passeggiata o una cuccia calda. Forse è stata investita e lasciata da sola senza un aiuto,nell’indifferenza più totale. Ha riportato un danno permanete alla zampa posteriore sinistra, ma è un cane totalmente autonomo.
Trilly è compatibile con altri cani, maschi e femmine, è estremamente curiosa e un po’ abbaiona, come quasi tutti i volpini .
E’ un po’ paurosa, non sa ancora a guinzaglio, e per lei cerchiamo una famiglia paziente con esperienza, magari con la presenza in casa di un altro cane equilibrato. Non adatta a famiglie con bambini troppo piccoli.
Trilly non ha avuto nulla dalla sua vita passata, ma sa con certezza che non vuole crescere e conoscere solo il canile.
Trilly è nata a Marzo del 2020 e si trova a ROMA, taglia piccola circa 9kg, Verrà affidata sterilizzata, sverminata e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con la volontaria che la segue:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento