mercoledì 17 marzo 2021

Giacomo, il maremmano Cane maremmano Maschio

 







Annuncio inserito il 16/03/2021
Taglia: Grande
Indirizzo: prov. Latinalazio (LT)
Oggi facciamo un appello un po' diverso, cerchiamo di essere la voce di questa meraviglia che ci ha colpito profondamente: Ciao amici, io mi chiamo Giacomo e sono in canile già da qualche anno. È il secondo canile in cui sono ospite, altro non ho visto e vorrei tanto scoprire il mondo, la vita ed essere libero ! Mi piace molto la compagnia di voi umani, adoro essere accarezzato, ho un buon carattere vado d'accordo con tutti e sono pure bravo al guinzaglio. Si, sono una taglia grande e non sono un cucciolo, ma sono giovane e ho davvero tanta voglia di VITA! Mi aiutate? so che siete tanti , spero che qualcuno di voi leggendo queste righe e vedendo le mie foto, apra finalmente le porte del mio box. Per sempre.
 Vi aspetto. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤❤❤❤ 
Giacomo si trova in un canile del basso Lazio, si affida chippato sterilizzato con regolare iter di adozione al centro e nord. 
👇👇👇 Per ogni informazione: amicidibirillo@gmail.com
 Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) Romina 334/7569671 (lasciare messaggio e sarete richiamati) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati) Paola 331/4833716 Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp)
 Se non puoi adottare, condividi il mio appello.

Nessun commento: