Ciao, sono Lucia una volontaria pugliese e sto cercando disperatamente un aiuto per questi due cuccioloni.
Dudù e Camilla sono stati abbandonati da una pseudo volontaria in uno stallo veramente precario, nella proprietà di una gentile signora che ha deciso di ospitarli che però, la settimana scorsa, ha perso avvelenati alcuni dei suoi cani.
Faccio questo appello perché per la loro sicurezza c'è bisogno di spostarli urgentemente.. Il loro appello gira da mesi per un'adozione, ma nessuno ha mai chiamato!
Dudù è un figlio di nessuno, a 5 mesi ancora non ha trovato una famiglia, nonostante la sua bellezza e il fatto che il suo appello stia girando da tempo.
È cresciuto in questo tempo con poco contatto umano ha molte insicurezze ma è un cucciolo dolcissimo e tenero.
Allo stesso modo Camilla.
È stata trovata quando aveva 3 mesi per strada, investita con una frattura all'omero destro (non visibile in foto); è stata subito sottoposta ad un intervento ortopedico per risaldare la frattura e successivamente abbandonata in questo stallo senza la possibilità di un percorso fisioterapico continuativo.
Fortunatamente non ha problemi nella deambulazione, camminare normalmente, seppur con una zampina meno mobile del solito, infatti continuare con della fisioterapia le farebbe bene.
Faccio questo appello perché cerco disperatamente aiuto per loro, insieme a loro ci sono anche altri cani, di cui molte piccole taglie, abbandonati senza cure a cui già provvediamo con difficoltà. Hanno 5 mesi entrambi e sono una futura taglia media
Se ci fosse qualcuno che può aiutarmi, che può offrire stallo ad uno di loro o ad entrambi, o desidera altre informazioni mi contatti, sono a disposizione anche per altre foto o video.
Lucia 3474825150 (lasciare un messaggio se non rispondo e richiamo)
Mail lavocerandagia@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento