venerdì 24 settembre 2021

GIACOMO, HA SOLO 3 ANNI E SOLO RASSEGNAZIONE ...





Della sua vita prima del canile sappiamo ben poco, forse solo il suo nome e' quello che gli e' rimasto di quella triste illusione che era la sua vita, prima di finire in un box dimenticato.. 

Sicuramente la sua storia e' simile a tante, preso da cucciolo perche' faceva tenerezza, per poi essere lasciato quando lui iniziava a fidarsi.. e così gli anni in gabbia sono trascorsi per Giacomo e nel frattempo anche la sua espressione e' cambiata..
Nella prima foto riuscita ad ottenere tempo fa vediamo un'espressione normale, nella foto di destra piu' recente si notano i segni di una vita sofferta, di una vita dove ogni giorno non accade mai nulla di nuovo, dove il cielo e' sempre fatto a quadretti di metallo e dove lui ormai poco crede ad una possibile svolta...
I suoi occhi sono stanchi e rassegnati.. e lui nonostante sia ancora giovane sembra quasi non avere piu voglia di vivere..
Noi vogliamo crederci e vorremmo tanto che questi suoi occhi stanchi e sofferenti possa arrivano arrivare alla persona giusta.
Sappiamo che una foto non può arrivare al cuore di tutti, ma speriamo che le nostre parole possano in qualche modo farvelo conoscere così da dare anche a lui una possibilita' di un futuro diverso..
Giacomo è bello, con una striscia bianca che gli attraversa il petto e il muso focato... i suoi occhi sarebbero dolcissimi se fosse coccolato, se qualcuno lo chiamasse per nome, se potesse passeggiare su un prato.
Sono anni invece che non  esce da un box di cemento... sono anni che non vede un filo d'erba... Sono anni che non mangia serenamente senza avere l'ansia che qualche suo compagno lo faccia rimanere a digiuno.. SONO ANNI CHE NON VEDE NESSUNO,  CHE DORME SOLO SUL DURO.
Ci aiutate a farlo arrivare al cuore giusto?
Giacomo e' buono con tutti i suoi simili e persone.
E' una taglia media e si trova in Sicilia.
3 anni.
Si affida in tutta italia per una buona adozione.
Per adottarlo scrivete su whatsupp al : 328 2256879
oppure mail a: unacucciaperte@gmail.com

Nessun commento: