venerdì 10 settembre 2021

Bebo, taglia piccola in canile. Marche

 



Prove in uscita per Bebuccio, abbastanza sciolto al guinzaglio, curioso della vita, pronto in macchina e pronto all’adozione! Questo povero amore sopravvive in canile, si dispera. Chi viene ad adottarlo? ���������������������������� Ti prego vieni a prendermi. La mia sorella e’ stata adottata ed io sono rimasto solo. Mi dispero! Ho solo 1 anno e mezzo / 2 circa, modestamente sono dolcissimo e bellissimo. Come mai nessuno mi ha notato? Peso solo 12kg! Sono giovanissimo, allegro, vivace ma al tempo stesso pacato. Abituato ad essere preso in braccio. Un po timido al guinzaglio, ho bisogno di sicurezze per imparare. Bebo e’ davvero molto carino, un’ opera d’arte, ha bisogno di tanto amore e pazienza dove ci sono le sue insicurezze. Bebo amerebbe convivere con un cane femmina, gatti lo possiamo testare su richiesta. Si bambini. Si affida solo per essere amato IN CASA, no solo esterno. Giardino se c’e, sempre gradito! Si affida previo solito iter pre affido. No al sud da dove si trova. No richieste in zone con canili affollati. No persone anziane, il cane e’ giovane. Si trova nelle Marche, canile Morrovalle ma puo essere adottato anche fuori. Solo adozioni serie e consapevoli dell’impegno. info 340 3041064 —-SFOGLIA IL MIO ALBUM ��

Nessun commento: