mercoledì 22 settembre 2021

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!APPELLO GIUSTO DI CIANCIO:::: CIANCIO SIMIL LAGOTTO-SPINONE 3 ANNI, BELLO ED EDUCATO E' PRONTO PER L'ADOZIONE




 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
E CIANCIO è finalmente in rifugio. Simil spinone-lagotto di circa 3 anni, poco più di 20 kg, sterilizzato, è arrivato da noi qualche settimana fa e subito è entrato in clinica per tutti gli accertamenti. Era molto magro ed aveva una brutta otite bilaterale. Oggi ha ripreso peso ed è stato curato, testato per le malattie mediterranee alle quali è risultato negativo ed è pronto per una bella adozione. Ciancio ha un carattere da cucciolone, molto giocherellone, adora rubare ciabatte e stracci lasciati in giro, è solare e socievole ed allo stesso tempo molto equilibrato ed educato. Sa andare al guinzaglio, non sporca e non abbaia, insomma è un cagnolone perfetto. Anche con i suoi simili, sia maschi che femmine non ha alcun problema. Ora gli manca solo una casa dove vivere felicemente!
Ciancio è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane" 
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

********************************************
22/09/21 ciancio è stato adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: