martedì 9 marzo 2021

CUCCIOLONA TOLTA AL SUO AGUZZINO. ORA CERCA CASA. ALBANIA


 ANIMAL RESCUE ALBANIA

Finalmente libera. Finalmente è con noi.
Da tempo ci tormentava l’impotenza di non riuscire e prenderla dalle sue mani.
Lui, una persona con gravi problemi della salute mentale, e violento, non la lascIava mai libera. Sempre in guinzaglio, sempre vicino a lui. La trascinava, gli dava da bere alcohol, la picchiava con un grande e pesante pezzo di legna che teneva sempre nelle sue mani…
La vedevamo sempre con la sua faccia triste, che cercava di andare via da lui. Gli avevamo offerto dei soldi, avevamo tentato di prenderla da lui, ma la sua reazione era estrema e viloenta…
Finalmente un giorno la Polizia si è decisa di rispondere alla nostra chiamata e mandare due agenti che lo hanno accompagnato in centrale. La canina finalmente era nostra, era libera e un futuro migliore si progettava davanti a lei.
Lei e dolcissima, bellissima, giocherellona, però i segni fisici e la grande paura dalle persone rimarrà con lei per un po’ di tempo. Si avvicina sempre a testa bassa e la coda tra le zampe.
E' stata sverminata, e ha finito tutti I vaccini.
E' pronta a trovare una famiglia. E' pronta a dare tutto l’amore che un cane meraviglioso può dare. E una canina di circa 6 mesi e non e ancora sterilizzata.
Se volete farla parte della vostra famiglia, lei e perfetta.
Vi pregiamo di condividere il suo post, dandogli una possibilità di uscire dal nostro affollato rifugio e di trovare la sua famiglia.
Molto presto verrà sterilizzata e sarà pronta ad essere adottata.
Vi pregiamo di aiutarci con le sue spese che includono i vaccini, sverminazione e antiparassitari, test, titolazioni antirabbica, analisi e sterilizzazione. Il costo e di 330 euro.
Per informazioni scriveteci sul WhatsApp 00355692929715
Per aiutarci con le spese:
Postepay e IBAN: PRIVATO

Nessun commento: