lunedì 15 marzo 2021

BOLD, cacciato dalla sua famiglia perchè malato, è stato salvato. ora cerca casa. ALBANIA

 


Io sono Bold.
Avevo una famiglia e una casa…
All'improvviso davanti a me è apparso l'abisso della mia vita.
Malato di leishmaniosi, stanco, respinto e abbandonato, era l'ultimo passo che dovevo fare...
Però di nuovo all'improvviso, una mano mi prese da lì, mi ha fatto salire nella sua macchina e mi accompagnò in ospedale.
Non conoscevo piu me stesso. Nessuno poteva riconoscermi.
La leishmaniosi mi aveva indebolito e sfigurato. E una malattia dalla quale da soli non si può guarire.
Ho passato diversi e lungi messi in ospedale, facendo delle iniezioni ogni giorno, anzi due volte al giorno.
Oggi sono rinato e vivo di nuovo. Oggi posso riconoscermi di nuovo quando mi guardo allo specchio ��
Non posso dimenticare i miei amici in ospedale, alcuni dei quali non hanno avuto la fortuna di uscire vivi da quella porta.
Grazie a coloro che mi hanno aiutato a vivere di nuovo con dignità e a ricevere tante coccole.
Anche se non sono un cucciolo, io oggi mi propongo per una adozione. Cerco una famiglia per sempre.
Sono dolce e obediente, sono castrato e vaccinato, ho 7 anni e sono bellissimo.
Chi vuole contribuire al costo elevato del mio trattamento e del cibo speciale che devo mangiare, lo faccia con la descrizione "Bold":
Per informazioni scriveteci sul WhatsApp 00355692929715
Per aiutarci con le spese:
Paypal: donationsarsa@gmail.com
Postepay e IBAN: PRIVATO

Nessun commento: