mercoledì 19 gennaio 2022

ADOZIONE URGENTE PER RUPERT: E’ UN CAGNOLINO DI PICCOLA TAGLIA, 10-12 KG, 5 ANNI, VIVACE E AFFETTUOSO, ABBANDONATO PER STRADA QUANDO AVEVA SOLO 3 MESI! E’ CRESCIUTO IN CANILE, VI HA PASSATO GLI ANNI CHE DOVEVANO ESSERE I PIU’ BELLI…Frosinone




 Rupert ha avuto la solita storia, quella di sempre

Nato da qualche cucciolata casalinga, tolto alla mamma ancora piccolo, dato via al primo che capita senza microchip e senza alcuna garanzia per il suo futuro, insomma  è uno di quei cuccioli sfortunati che nascono in zone dove non esiste ancora la cultura della sterilizzazione e dove si continuano a perpetrare questi misfatti.
E’ finito a soli 3 mesi in un freddo box di cemento, separato dalla mamma e dai fratellini.
Immaginatevi la sua paura e la sua disperazione.
Nessuna carezza, nessun calore umano, niente.
In quel canile i cani sono lasciati a loro stessi, vengono solo accuditi per il necessario, ma nessuna interazione con gli umani è possibile. 
Rupert è cresciuto cosi, per 5 lunghi anni senza una cuccia, senza mai uscire dal box, senza una passeggiate su un prato.
Conosce solo il cemento, e non ha neanche una cuccia dove dormire ma solo una pedana di legno da dividere con i suoi sfortunati compagni di box.
Non conosce niente di quello che c’è dietro quelle sbarre.
Possiamo solo immaginare quale sarebbe la sua meraviglia alla vista di un prato, di una stanza accogliente, di una famiglia affettuosa.  
Quando le volontarie entrano nel box, Rupert sfoga la sua gioia facendo grandi salti , cercando di attirare la loro attenzione, di avere carezze.
Nonostante gli anni di prigionia è ancora vivace e pieno di gioia di vivere.
Ma per quanto? Arrivera’ anche per lui la rassegnazione, la tristezza , la sfiducia. 
Noi lo vogliamo vedere fuori, lo vogliamo sapere felice in una casa, perché se lo merita. 
Per lui cerchiamo una adozione un poco paziente, con persone gentili e disponibili ad aiutarlo ad imparare a vivere in famiglia.
Allegro e vivace, affettuoso e giocherellone, deve solo imparare a vivere fuori da quel box.
Rupert bel maschietto di taglia  mediopiccola sui 10-12 kg  nato a luglio 2016  e finito in canile ad ottobre 2016 quando era un cucciolino.
Vaccinato e microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania.
Salviamolo.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord 
Per info ed adozione :
Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com
roberta.pe9@gmail.com

Nessun commento: