venerdì 9 ottobre 2020

UNA FAMIGLIA PER GRISU'






UNA FAMIGLIA PER GRISU'
Vi riassumo la triste storia di GRISU' 9 ANNI taglia media  PROV. TO
Grisù è un cane a prima vista perfetto: vivace, buono con tutti, gioioso e bellissimo. Ha il pelo tutto bianco,  morbido e una pennellata di colore sul lato sinistro del muso che gli conferisce un aspetto davvero particolare. 
Eppure la perfezione non esiste, non solo in noi esseri umani, ma anche negli animali. Lo sa bene il suo EX PADRONE , che dopo averlo scelto da cucciolo e tenuto con sé per 1 anno, si è accorto che aveva un difetto: ERA SORDO. Per questo motivo lo ha abbandonato.
ENTRATO IN CANILE NEL 2012 Grisù non capisce perché è stato buttato via, la sordità per lui non è affatto un problema ed è in grado di vivere una vita normale e felice, ha solo bisogno di qualcuno che lo ami per quello che è ....e non per quello che vorrebbe che fosse, e che abbia una disponibilità e una sensibilità speciali.
NEL 2013 IN CANILE ARRIVA LA SUA MAMMA una donna dolcissima che lo ADOTTA.... lo AMA !!!!! Per intendersi meglio fa  un corso per cani sordi, PASSANO ANNI SERENI, BELLI, gite in montagna passeggiate, dove c'era la sua padrona c'era lui.
 
Purtroppo  la vita a volte è dura e ingiusta e la sua giovane padroncina è volata in cielo.
CERCHIAMO una adozione per il povero sfortunato GRISU': è abituato a stare in casa e va d'accordo con le femmine.
Facciamo finire questa storia a lieto fine, TROVIAMO UNA NUOVA FAMIGLIA PER GRISU'!
 
PER INFORMAZIONI SONIA 3402445148 -3316785494 

Nessun commento: