domenica 16 febbraio 2020

CUCCIOLI E MAMMA LIBERATI!!! LI USAVANO PER CHIEDERE L'ELEMOSINA

Finalmente sono riuscita a recuperare i 4 cuccioli e la sua mamma. Ora sono in pensione con cuccette e un grande giardino tutto per loro. Mangiano bene e non le sottilette col pane che gli davano. Sono stati tutti sverminati e spulciati.
I cuccioli sono pieni di vita, giocherelloni e molto affettuosi. Non gli sembra vero di poter correre e giocare liberamente. La mamma all'inizio  era molto paurosa, ora viene incontro in cerca di carezze, chissà quante ne ha passate. Aspettano tutti una famiglia che gli faccia vivere una vita serena e piena di amore.
CHIEDO AIUTO A VOLONTARI O ASSOCIAZIONI PER L'ADOZIONE DI QUESTI CAGNOLINI CHE NE HANNO PASSATE DI BRUTTE ESPERIENZE MA NON HANNO PERSO LA LORO FIDUCIA VERSO L'ESSERE UMANO.
Grazie patrizia
3405365905
patrizia.dt@gmail.com
facebook.com/patrizia.tullio.7






Questi cuccioli vivono in strada con un gruppo di sbandati senzatetto. Uno è già stato regalato a dei zingari per chiedere l'elemosina. Loro verranno regalati al primo che arriva. Vogliono dare via anche la madre che è incinta di nuovo.
Ho bisogno urgente di uno stallo per loro, sono 3 cuccioli, e per la mamma che farò sterilizzare. Da sola non ho la possibilità di occuparmi di tutto.
E' URGENTE PRIMA CHE FACCIANO UNA BRUTTA FINE E PRIMA CHE LA MAMMA PARTORISCA PER STRADA!
Sono buoni, un po' timidi. Hanno 4 mesi e sono di piccola taglia.
Si trovano a Roma. 
Grazie patrizia
patrizia.dt@gmail.com

Nessun commento: