domenica 18 agosto 2019

PADDY, BELLISSIMO, 1 ANNO, 6 KG, ABBANDONATO FUORI DAL SUPERMERCATO IN UN CARRELLO. E' COSI' PICCOLO CHE GLI ALTRI CANI IN CANILE LO AGGREDISCONO. DOLCISSIMO PADDY, TOGLIAMOLO DAL CANILE. IL SUO POSTO E' IN UNA CASA.TARANTO




Sono alto una pentola e qualche centimetro e peso 6 kg... chissà  perché  mi hanno dimenticato tra le cassette della frutta fuori ad un supermercato  sotto al sole cocente!
Ah ma io sono forte..e sono ottimista!
Forse per questo gli altri cani in rifugio non mi vogliono e mi aggrediscono .. ho preso due morsi ma mica ho pianto sai??
Sicuro la mia famiglia torna a prendermi.. forse quando avranno finito  di abbronzarsi. 
Io qui in canile li  aspetto..  sono buono..e  tanto fedele.
Se li vedete .. mi raccomando.. sapete  cosa dire eh??
Zia gabry dice: fai fare a me.. 
Io aspetto. Aspetto in canile.
3342381007  

Nessun commento: