giovedì 17 dicembre 2020

ADOTTATO""""""""""""""""""ADOZIONE D'AMORE PER FIORELLO-LILLO, 2 ANNI E MEZZO E 12 KG...NESSUNO HA ACCETTATO LA SFIDA!!!!RATO. ABBIAMO PIETA'. LIBERIAMOLO.





Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI      DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!     

FIORELLO, Lillo per gli amici....è in rifugio da 2 anni..era solo un cucciolo terrorizzato e maltrattato, con una frattura ad una zampetta già mal calcificata che non si raddrizzerà più, quando arrivò da noi. Deve averne passate così tante che ancora oggi si lascia avvicinare solo da chi conosce bene. Oggi  ha  2 anni e mezzo, è un bellissimo cagnetto di 12 kg e per lui chiediamo ancora un'ADOZIONE D'AMORE...finora nessuno ha voluto accettare la sfida di prendere questo cagnolino diffidente e timoroso. Ma Fiorello, anche se così schivo, non è aggressivo, anzi è obbediente e convive serenamente con i suoi simili e con i gatti, ha solo bisogno di essere accettato così com'è. Adozione solo su Milano o zone limitrofe per permettere un inserimento graduale.
PER INFO:  contattare ambraegiulia@gmail.com
*********************************
18/12/20 LILLO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: