giovedì 16 maggio 2019

LAZIO - RICCIOLO PICCOLO DERIVATO BARBONCINO NERO, IN DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA.





Ricciolo è un piccolo barboncino nero, un cane meraviglioso che dalle strade di campagna è arrivato in canile tutto sporco ed arruffato, senza memoria e senza una famiglia da ritrovare.  Ricciolo,è un cane bellissimo intelligente,simpatico e  vivace, è  compatibile con cani maschi e femmina ed è buonissimo con le persone e con i bambini. Ricciolo nel box attende la  possibilità di ritornare ad avere una vita degna, di correre e giocare felice. ha la gioia negli occhi, per favore non permettiamo che la gabbia e il cemento freddo, coprano quegli occhi belli, con la tristezza e con la disperazione.
A breve terminerà il protocollo sanitario e se non riusciamo a  trovare una bella famiglia per lui,verrà deportato in un canile sperduto, con pochi volontari e senza possibilità di vivere un esistenza degna.
Non permettiamo, che  questo piccino, sparisca nel nulla.
Ricciolo , età stimata aprile  2018   ed è una taglia piccola circa 9kg . Si trova a ROMA e verrà affidato, sverminato , castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus


Nessun commento: