domenica 2 dicembre 2018

DECEDUTA----Elettra, troveremo mai un padrone per te? In canile. Marche

Elettra è entrata in canile all'età di 3 anni ed ora ne ha 9. E'  un cane estremamente pauroso e questa è la causa della sua permanenza in canile. Elettra va d'accordo con gli altri cani anche se è lievemente dominante con le femmine. Con gli umani ha un rapporto travagliato, perchè si fida solamente di chi ha imparato a conoscere, anche se con un biscottino in mano... si riescono ad ottenere tante cose!E necessario che il futuro adottante abbia  pazienza, un giardino in sicurezza e  tanta voglia di salvare un cane dal canile.  Elettra è di media taglia ed è stata sterilizzata.
per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati    katia.dog.kf@gmail.com
*********************************************
02/12/18 ELETTRA CI HA LASCIATO...ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO.......

Sofia cerca casa urgentemente - Azzate (VA)


Sofia dolcissima cagnolina siciliana di circa 5 anni taglia medio grande.
E' stata adottata qualche anno fa da una famiglia che ora non la vuole più e minaccia di portarla in canile.
Cerca nuova casa urgentemente , dolcissima e buonissima si trova ad Azzate in provincia di Varese 
Verrà affidata previo controllo pre affido e firma moduli
Per info 349/4638309 - Barbara 339/1145066
lea98susy01@yahoo.it
E' davvero urgente Aiutiamo Sofia

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!! NOVARA (PIEMONTE): LUCKY CUCCIOLO DALLA SICILIA IN PIEMONTE CERCA URGENTE CASA!!!!

DA SABRINA:ADOTTATO!!!!!!!!!!!! RINGRIAZIAMO DI CUORE CRISTINA E SUO MARITO GIANNI CHE LO HANNO TENUTO IN STALLO SINO AD OGGI E NON AVENDO AVUTO RICHIESTE HANNO DECISO DI NON FARLO TORNARE IN UN BOX MA DI REGALARGLI UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!!!!!!!!!
*************************************************************
9° APPELLO NUOVE FOTO: ABBIAMO TROVATO UNO STALLO CASALINGO DA 2 MESI PER IL NS. LUCKY.......PURTROPPO LO STALLO STA GIUNGENDO AL TERMINE ED ENTRO FINE MESE DEVE TROVARE ASSOLUTAMENTE CASA ALTRIMENTI FINIRA' DI NUOVO IN UN BOX.......LUCKY IN CASA NON SPORCA E NON DISTRUGGE NULLA, NON SALTA SU LETTI E DIVANI E' MOLTO EDUCATO. HA BISOGNO DI UNA CASA CON GIARDINO PERCHE' E' MOLTO VIVACE E UNA FAMIGLIA NON ALLA PRIMA ESPERIENZA E NON BAMBINI AL DI SOTTO DEI 10 ANNI PROPRIO PER LA SUA VIVACITA'. SE CON ALTRO CANE FEMMINA MEGLIO PERCHE' HA TANTA VOGLIA DI GIOCARE. PER FAVORE GIRIAMO A TUTTO IL MONDO AFFINCHE' POSSA TROVARE PRESTO LA SUA FAMIGLIA. 




Lucky è un bellissimo maschietto di 6 mesi pelo corto nero lucido peso sui 15/18kg simil labrador. Esuberante e vivace come tutti i cuccioli va d'accordo con gli altri cani, no bambini sotto i 10 anni. Socievole, vaccinato e microcippato.  
LO PORTIAMO IN TUTTO IL PIEMONTE E LOMBARDIA CON SERI CONTROLLI.
PER ADOZIONE SABRINA 339/8380232 o DANIELA 338/6226280

Tommy, entrato in canile da cucciolo. Sta invecchiando in canile. Marche



Tommy, entrato in canile a 5 mesi, era già un cane pauroso e scarsamente adottabile. Con il passare degli anni (ora ne ha 6) non ha modificato in positivo il suo comportamento. E' rimasto un cane pauroso, difficilmente avvicinabile, che appena entri nel suo box si allontana. Solo con i biscottini riesci a farlo avvicinare, ma appena li ha presi in bocca... si riallontana. Nessuno in canile ha mai potuto lavorare sulle sue paure, rendendolo più facilmente adottabile. Tommy attualmente non ha futuro. E' nero, media taglia, anonimo e invisibile. E' in box con un altro maschio, Dado, anche lui pauroso come Tommy. Inutile dirvi che sappiamo che per lui non ci sono chance, che difficilmente uscirà mai dal canile, ma provate ad immaginare la frustrazione di non riuscire a rendere felice un cane che non ha mai avuto una vita ed una famiglia!!! Tommy non ha mai avuto nulla, se non il box attorno a se! Per lui servirebbe un giardino in sicurezza, e poche pretese. Non sappiamo se mai migliorerà, ma una famiglia potrebbe compiere il miracolo. Non dimenticatevi di Tommy!
per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati    katia.dog.kf@gmail.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gerry, i tuoi 11 anni si sentono tutti. Dobbiamo farti uscire dalla gabbia. Meriti una casa. Marche

URGENTE: GERRY E' DIMAGRITO MOLTO E STA ARRIVANDO L'INVERNO. QUALCUNO HA 
UNA CASETTA CALDA E UN GIARDINETTO PER LUI?


GERRY E' DIMAGRITO TANTO. ARRIVA FREDDO!!!!! TROVIAMOGLI CASA
Gerry ha da poco compiuto 11 anni e li dimostra tutti: Il suo musetto è
imbiancato ed oramai è stanco, tanto stanco di vivere in gabbia. E' di
taglia grande, castrato, indipendente, si spaventa molto se non conosce
la persona, ma quando ti conosce a suo modo diventa affettuoso. Gerry va
d'accordo con gli altri cani, anche con altri maschi, non è dominante
nel confronto con altri, nemmeno se si tratta di cibo. Gerry è molto
buono, ma è particolare proprio per le sue paure pregresse, ma se lo si
lascia libero in giardino, senza pretendere nulla da lui, allora lui
sarà il cane più felice del mondo! Gerry non sa andare al guinzaglio,
pertanto necessita di giardino in sicurezza.  Si trova da anni in
canile, non lasciamolo morire in gabbia
per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane ,
verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com
***********************************************************
02/12/2018 GERRY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEO PIANGE, MA NESSUNO LO ASCOLTA: DOLCISSIMO CUCCIOLONE LABRADOR NERO - PROV. ROMA

Leo è uno di quei casi disperati. Un cucciolone meraviglioso - sicuramente regalo di Natale - abbandonato fuori da un canile non appena cresciuto.Leo proprio non ce la fa, in canile sta arrivando il freddo serio e lui piange, e passa tutto il giorno vicino alla rete, ancora in attesa che tornino a riprenderlo. Diventa un altro solo se qualcuno gli rivolge uno sguardo, una carezza. Ma nessuno si è accorto di lui, nessuno lo nota.
E’ difficile, non essendo un cucciolo di razza, o di piccola taglia.. ed è anche nero. Perciò vi chiedo di fare il miracolo, pubblicando e diffondendo il suo appello.Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 



Abbandonato dietro il cancello di un rifugio sperduto nella campagna in provincia di Roma, è un cucciolone mix labrador di neanche un anno. Tg media, buonissimo socievole, sano, ora si trova rinchiuso in un piccolo recinto. Vaccinato, spulciato e sverminato, ha un ottimo carattere e sarebbe la felicità di qualsiasi  famiglia.Può essere adottato anche in altre regioni del centro nord.
Capisco, le adozioni sono ferme. Capisco, nessuno vuole più neanche i cuccioli, ma perchè dobbiamo condannarlo ad una vita in canile? CI aiutate per favore? Ci serve una mano per pubblicare questo annuncio su i siti di annunci, blog, canali social e mailing list, altrimenti non avrà nessuna possibilità!!
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360