lunedì 25 gennaio 2021

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO PER FORESTA, SIMIL LAGOTTINA-SPINONCINA 2 ANNI, 10 KG, APPENA RECUPERATA DA UN CANILE MOLISANO ED ORA IN CLINICA PER ACCERTAMENTI

 

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Nonostante l'emergenza Covid noi stiamo continuando ad accorrere laddove ci sia un peloso in difficoltà...o almeno ci proviamo. Stavolta in mezzo a mille peripezie siamo riuscite a recuperare FORESTA e con lei anche Rugiada da un canile molisano, e mentre venivamo via, si è presentato al cancello un altro cagnolino ed al volo abbiamo raccolto anche lui e siamo tornate a Roma. Foresta è una simil lagottina-spinoncina, è giovane, sui 2 anni e pesa intorno ai 10 kg. Al momento è in clinica per analisi e visite varie, poi sarà sterilizzata ed a breve sarà adottabile. Come sempre abbiamo bisogno del vostro AIUTO...noi ce la mettiamo tutta, ma ormai siamo allo stremo e senza di voi non potremo saldare tutti i debiti che abbiamo con le cliniche e le pensioni. Contiamo su di voi...per Foresta e per tutti gli altri...GRAZIE! 
Naturalmente terremo vi aggiornati sulla dolce Foresta.
Foresta  è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE FORESTA: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "PER FORESTAA".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org    

**************************************************************************************

25/01/21 FORESTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: