martedì 30 luglio 2019

Padova. ARIA. adozione del Cuore

Questa è un'adozione del Cuore 
ARIA ha 4 mesi e ha bisogno di una famiglia eccezionale
Molto simpatica e vivace rimarrà di piccola taglia.
È in stallo in Veneto e aspetta la sua mamma 



VI PREGO,LEGGETE FINO ALLA FINE 
LA MIA STORIA!💗
Mi chiamo Aria,sono solo una cucciola e qualcuno ha pensato di abbandonare me ed i miei fratellini. Eravamo spaventati,infreddoliti,affamati,non sapevamo dove andare ed io non stavo bene,le mie zampine posteriori non funzionavano...
Non avevamo più la mamma e c'erano tanti cani che ci facevano paura e l'unico modo di difendermi era di ringhiare e i miei fratellini mi proteggevano.
Siamo ancora piccoli , abbiamo circa tre mesi ed io peso poco più di 1kg, eravamo senza forze e in fin di vita in mezzo alla spazzatura ,tre randagini sfortunati ed io con le zampine posteriori completamente paralizzate.
Io ho imparato a muovermi e ci sto' provando in tutti i modi con le zampine anteriori e seguo con i miei tempi i miei fratellini ma in mezzo al nulla è DURA!!!
Abbiamo aspettato per giorni che la nostra amata mamma tornasse,ma questo non è mai avvenuto. Ma ecco che la MAGIA ci ha incrociati nel percorso ed un ANGELO di nome Loredana ci ha salvati!!!Sono arrivata in famiglia e purtroppo anch'io mi sono ammalata di gastroenterite, malattia molto diffusa in Sicilia.Sono stata forte, con le cure di Loredana ho superato anche questa...pronta per il primo vacino con in tasca il biglietto aereo per raggiungere un nuovo sogno da voi,al Nord.
Sono piccola piccola, sono speciale, facile da gestire se mi infili in tasca ci sto, sono vivace e tanto buona.
CERCHIAMO PER QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE UNA MAMMA ED UN PAPÀ FANTASTICI.Debora 347 4641968
Per qualsiasi ulteriore info, scrivete a noi in messanger. Un altro Angelo, RITA, volontaria di Padova , ha offerto un carrellino speciale per far scorrazzare all’aperto Aria🐾
Per info adozione scrivete a Baraldo Debora +393474641968

DOLLY DEVE TROVARE FAMIGLIA .....22 luglio 2019 TAGLIA PICCOLA, dolcissima , sana NESSUNO CHIAMA INCREDIBILE DALLA CALABRIA ADESSO IN LOMBARDIA..


Bellissima cagnolina di taglia piccola, sotto i dieci chili.. 2/3 anni  a pelo lungo .. sterilizzata, dolcisima, sanissima… proviene dalla Calabria.. il suo compagno di sventura e’ stato adottato , adesso rimane solo lei.. Dolly si trova a Vigevano.. Vorremmo trovare per lei  una famiglia al piu’ presto, e’ veramente deliziosa credetemi..
Contattateci  e andate a trovarla ..
CONDIVIDETE L’APPELLO DI DOLLY DAPPERTUTTO PER FAVORE! GRAZIE
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 info@carismagioielli.it
BARBARA ROSSI 339 360 4920 senfter77@gmail.com
Aspettiamo le vostre telefonate
Potete andare a trovarla direttamente
VIGEVANO