martedì 28 maggio 2019

SIENA - FILOMENA ENNESIMA SEGUGIA A PELO FORTE




Filomena va ad incrementare la lunga lista di segugi che popolano i canili di Siena e Provincia. 
Sguardo dolce, perso nella paura, taglia media, giovanissima, circa due anni, leggermente timida, ma desiderosa di carezze, triste e molto bella.
Filomena va d’accordo con tutti i cani, da buona segugia e ti aspetta per poter finalmente iniziare la sua vera vita.
E’ a Siena e potrà essere adottata nel centro nord Italia previa compilazione del modulo preaffido e disponibilità a controlli pre e post affido, vaccinata, microcippata e sterilizzata.
Per informazioni:  366 5029904   asstasiena@gmail.comwww.sienadozioni.it  -  face book: assta sienaInstagram: assta_siena      Associazione Senese Salute e Tutela degli AnimaliTelefono 366 5029904pagina facebook: assta sienawww.sienadozioni.itcodice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali

PALERMO - emergenza x SOFIA in piometra stava morendo





CHIEDIAMO AIUTO- RACCOLTA PER  SALVARE SOFIA, CANE CORSO PROVENIENTE DA UN CANILE DELLA SICILIA.SOFIA è una cane corso tolta dal canile di Palermo a novembre 2016 e affidata a Calogero Oliveri a casa sua a Casteldaccia x essere curata e stallataera anziana e evidentemente malata e trascurataandata subito da dr Bonanno di Villabate i primi esami evidenziavano alta positività alla leishmania e iniziava subito primo ciclo di terapiaARRIVIAMO A OGGI E ALLA EMERGENZAlunedì scorso 13 maggio la piccola rifiutava il cibo e aveva perdite maleodoranti e scure dalla vagina, inoltre vomitava anche l'acquasi decideva il ricovero la mattina del 14 alla CLINICA VETERINARIA SALUNTO di Via Nazionale a Palermoveniva messa sotto fluidi e sottoposta a esami e ecografia che evidenziava da subito una situazione assurdain pratica alla cagnolina erano state chiuse le tube ma dentro era interaal pomeriggio gli esiti degli esami davano gravissima insufficienza renale e valori tutti sballati ma si doveva prendere una decisione subito xche essendo andata in piometra x salvarla dalla morte l'unica soluzione era sottoporla a intervento d'urgenza x pulirla completamente e far uscire l'infezioneCalogero mi chiama disperato e garantisco copertura delle spese e autorizzo l'intervento d'urgenzaora 17 maggio possiamo dire che la abbiamo salvata ma dobbiamo pagare la clinica eABBIAMO BISOGNO DI AIUTO ..........raccolgo io che anticiperò la somma alla sua dimissionesi prevedono tra intervento comprensivo di sterilizzazione esami medicinali e degenza 650/680 euro ma Calogero ha amici che conoscono SOFIA che ormai è la mascotte del rifugio e che sicuramente qualche 10/20 euro glieli doneranno ma x il resto abbiamo bisogno veramente di aiutox chi preferisce fare donazioni su paypal postepay o iban ecco i dati:** CONTO CORRENTE:  Banca Intesa Sanpaolofiliale di Villa Fastiggi - Piazza Lombardini 18 - 61122 PESARO PUintestato PISTONE CRISTINA ROBERTAiban: IT95R0306913309100000001333 - BIC  BCITITMM**  POSTA PAY: n. 5333171001108394 intestata CRISTINA ROBERTA PISTONE - Cod.fisc. PST CST 56P63 F205W
Iban dal 1/10/2018
IT16L3608105138299267399271
BIC PPAYITR1XXX
**  PAY PAL : criropi@libero.it    (cliccare x favore invio denaro a parenti e/o amici onde evitare spese e trattenute)
grazie a tutti anticipatamente da me, da Calogero e soprattutto da SOFIA <3 h4="">

ADOZIONE URGENTE, ARIEL, 8 MESI, DOLCISSIMA, ABBANDONATA IN STRADA CON LA SUA CUCCIA DI LEGNO. OGNI GIORNO RISCHIA DI FARE UNA BRUTTA FINE. SALVIAMOLA DALLA STRADA, DIAMOLE UNA CASA.



Ariel 8 mesi.
Già sterilizzata e vaccinata e di ottimo carattere..
Taglia media circa 15 kg.
Abbandonata i  strada con tutta la cuccia..
Al momento è ancora in  strada..
Cerca stallo o adozione urgente, per toglierla  dai pericoli .
Si trova prov Palermo e può viaggiare .
Moduli conoscitivi e pre e post affido e disponibilità a contatti nel tempo..
Ariel è davvero dolce e bellissima.
Salviamola dalla strada, diamole una casa.
Rosanna de Luca  3337886219

SIENA - CARLO SETTER DA COMPAGNIA



E’ molto probabile che questo povero, splendido setter sia stato picchiato nella sua giovane vita, perché è arrivato in canile molto impaurito, molto triste, anche se di una bontà infinita.
Carlo ha circa tre anni e mezzo, è molto bello, un setter inglese bianco/nero, di taglia media e non appena avrà acquistato fiducia nell’essere umano, sarà un ottimo cane da compagnia, con tutta l’eleganza, la bontà e la socievolezza dei setter.
Va d’accordo con tutti e sa andare al guinzaglio.
Carlo nella sua vita ha sofferto e ora è in canile. Ma è rimasto molto dolce, buono. Sorride di gioia quando qualcuno va da lui.
Premiamolo con una casa.
Carlo è in canile a Siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato e microcippato e sterilizzato. Per informazioni:  366 5029904   asstasiena@gmail.comwww.sienadozioni.it  -  face book: assta siena Instagram: assta_siena     Associazione Senese Salute e Tutela degli AnimaliTelefono 366 5029904pagina facebook: assta sienawww.sienadozioni.itcodice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali

LAZIO - Briosche, spettacolare cucciola mix pastore/terranova





Brioche, 3 mesi di simpatia e bellezza. Una cucciola nata in canile, che speriamo possa crescere altrove. Diverse richieste per lei, così bella, ma nessuna davvero solida. la sua bellezza è sconvolgente ,,,ha i colori del pastore ma la struttura di un terranova,,, un mix strabiliante!!!!!!!!!!!!! Futura taglia grande, Solare, vivace, buffa e sicura di sé.......................... Si trova ad Aprilia LT ma per una buona adozione la portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Si affida microchippata e vaccinata. Sterilizzazione gratuita presso la Asl di Aprilia. email: amicidibirillo@gmail.com Contatti Paola 331/4833716 Antonietta 338/4948846 (dopo le 17) Vanda 3474874840 

BLACK, COCKER SPANIEL NERO, CODA LUNGA, 2 ANNI E MEZZO, ABBANDONATO DALLA FAMIGLIA, ORA CERCA UNA VERA CASA!




BLACK, uno di quei cani che non ti sogneresti mai di trovare in un canile! e invece è proprio così. Ha vissuto in casa ma un bel giorno i suoi "proprietari" hanno ben deciso di non volerlo più e lasciarlo in canile. E' stato accalappiato e una volta contattati i proprietari sono andati a riprenderlo dicendo che avevano trovato un'altra famiglia per lui. Riportato in canile poco dopo, hanno pagato una "pensione" per lasciarlo lì. Soliti futili motivi e il cane resta in un box! Dopo aver chiuso, sapete cosa ci hanno chiesto? "avete un cagnolino bianco?" ... facile capire cosa gli abbiamo risposto! Che quella era la porta!
Più piccolo rispetto ai classici cocker, un musetto da strapazzare di baci, il pelo nero e lucido. Ama correre, la prima volta che lo abbiamo tolto dal box dopo mesi di sanitario ed ha incontrato l'erba è stato come vederlo rinascere! Ha iniziato a correre, la coda non stava ferma un secondo, correva da noi come se in quel momento fosse il cane pù felice al mondo! Dolcissimo e coccolone, ideale per famiglie. Come farsi scappare un'occasione del genere? Chiamate per lui e venite a conoscerlo!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Veronica 349/4169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -vero.dabonlus@gmail.com

Puglia - AMELIA cucciola da amare




Questa bellissima cucciola si chiama Amelia e ha solo 4 mesi. E' nata purtroppo in una terra di abbandoni e randagismo, ed è questo che ha vissuto fin dalla nascita. E' ancora una cucciolina e per lei si aprono le porte del canile, che chissà se mai più la vedranno uscire. Vorrebbe tanto essere salvata da questo destino ed avere una famiglia da amare! C'è qualcuno che si innamori di lei? Si affida sverminata vaccinata e chippata.
Si richiede serietà, compilazione questionario, visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo.
Adozione solo a Centro e Nord Italia.
La piccola si trova in Puglia, per buona adozione viene portata al Nord con staffetta.
Per info e altre foto e video
cell. 3490979882 -3496403337info@adottamicolcuore.com

PUGLIA - Guglielmina, nonnina mix pit




GUGLIELMINA desiderosa di vivere gli ultimi anni amata
Guglielmina, mix pitt taglia media abbondante. Nata nel 2006, non va d'accordo con gatti, istinto predatorio alto. Non ama il movimento, nei giorni di bel tempo però si riesce a convincerla a prendere un poco di sole all'aperto. Va d’accordo con tutti. Ma sta da sola. Su un divano. Passa ore sul divano. Anche spronandola ad andare a camminare non ha piacere. Ama il relax e si chiede un po' di pazienza in quanto inizialmente diffidente. Pensiamo sia idonea per adozione con persone anziane per darle lo stesso relax. Da gennaio è in una pensione a Verona, venite a conoscerla. Si affida testata e vaccinata previo questionario e visita preaffido.
Associazione Adottami col Cuore Onlus
3496403337
3490979882
3496325688

SHIRLEY 6 anni a catena - Pastore di Piccardia mix cerca il suo angelo salvatore




SHIRLEY, cane femmina nata l’8/2013 potrebbe essere un incrocio cane da pastore di Piccardia. Questa povera creatura era stata presa da cucciola e messa a catena accanto al pollaio. I giorni son passati tutti uguali, i mesi pure.. gli anni anche.. poi ad un tratto è stata vista da una ragazza che se l’è fatta cedere. La catena a cui Shirley era attaccata era cortissima.. il suo lavoro era quello di dover abbaiare alle faine interessate a mangiarsi le galline… come si fa a schiavizzare un cane? Non lo meritava, povera SHIRLEY.
La proprietaria attuale l’ha tenuta per diverso tempo con lei assicurandole lo spazio necessario nel giardino con veranda coperta e cuccia coibentata ma avendo altri cani non ha potuto prenderla in casa. Shirley non essendo stata molto socializzata da cucciola, presenta antipatie verso cani femmina e non sopporta i cani piccoli (li prende). Purtroppo il padrone di casa ha deciso di smantellare la zona adibita a Shirley per fare un campo giochi per i bambini dell’abitazione e per questo motivo CERCHIAMO AIUTO per questa stella.
Adozione ideale: per persone che abbiano già avuto cani, lei va d’accordo con tanti cani maschi, le piace giocare con loro ma devono essere di taglia grande. Lei pesa 32 Kg. Va al guinzaglio, è sana e vaccinata, sterilizzata e cerca la compagnia delle persone. Shirley cerca la sua VITA presso persone competenti, chi può darle tanto amore? Tanti cani sono un po’ indipendenti, lei cerca quell’angelo che la possa capire, non è colpa sua se è stata portata via e le è stata negata l’infanzia serena che meritava. Non ama i gatti. Ha un carattere energico ed è in piena salute.
Per ogni informazione p.f. aspettiamo volentieri un vostro whatsapp, siamo in Canton Ticino ma la portiamo in Nord Italia se troviamo una buona richiesta. Grazie per Shirley! VIDEO DISPONIBILE!   Jasmine j.mory67@hotmail.com oppure Whatsapp: Paola – 0041.79.5312302
 

SIENA - RINO SETTER DI DUE ANNI - UN DELITTO TENERLO CHIUSO



RINO, SPLENDIDO SETTER INGLESE DI  DUE ANNI,  CERCA CASA.
Mi chiamo Rino e sono uno splendido setter inglese  maschio di taglia media, di circa due anni.
Sono sei mesi che sono chiuso in canile, mentre avrei voglia di correre e giocare con la pallina.
Sono bellissimo e buonissimo, corro come il vento e quando mi chiudono dentro al box mi rattristo per un po’. 
Vado d’accordo con i cani maschi e con le femmine, sono buono con tutto il mondo.
Aspetto paziente che qualcuno mi noti e si innamori di me, per poter finalmente uscire da qua dentro.
Sono a Siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo 
preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato e microcippato e sterilizzato.
Per informazioni:  366 5029904   asstasiena@gmail.comwww.sienadozioni.it  -  face book: assta siena Instagram: assta_siena     Associazione Senese Salute e Tutela degli AnimaliTelefono 366 5029904pagina facebook: assta sienawww.sienadozioni.itcodice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali

SIENA - ATTILIO UN DISGRAZIATO DI SEGUGIO MAREMMANO




ATTILIO, NOBILE E TRISTE SEGUGIO MAREMMANO, MOLTO BELLO.DIAMOGLI UNA CASA.
Nascere segugi maremmani non è un gran fortuna. Se ti va bene ti tengono tutta la vita in un box abbastanza pulito e ogni tanto ti fanno andare a caccia al cinghiale. Se ti va male, come è andata a me, ti mettono in una stamberga buia in un bosco, così non ti vede nessuno e poi, quando gli sei venuto a noia, ti buttano via e finisci in un canile.
 Ci arrivi terrorizzato da tutto quello che hai subito e stai nascosto, così chi viene a cercare un cane nemmeno ti vede e rimani lì a marcire per tutta la vita.
Ecco, vi ho raccontato un poco di me. Mi hanno chiamato Attilio, come un console romano, perchè sono bello, dicono, e ho un aspetto nobile e solenne. Ma io sono solo un segugio maremmano di 5 anni, triste e sconsolato. 
Se volete mi potete salvare, basta chiamare il numero qui sotto e vi risponderà una delle Tate che mi vogliono bene, ma che senza di voi non possono fare niente.
 Sono a Siena, adottabile nel centro nord. Dovete compilare un modulo ed essere disponibili a una visita preaffido.
Per informazioni:  366 5029904   asstasiena@gmail.comwww.sienadozioni.it  -  face book: assta siena       Associazione Senese Salute e Tutela degli AnimaliTelefono 366 5029904pagina facebook: assta sienawww.sienadozioni.itcodice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali