mercoledì 27 aprile 2022

AIUTO PER TESLA, ABBANDONATA IN BRUTTE CONDIZIONI NELLA CASA RICEVUTA IN EREDITA'...ORA E' IN CURA E PRESTO ANDRA' IN ADOZIONE!!!

 


Muore il padrone, la casa in eredità viene accettata con entusiasmo, la sua legittima abitante no.  Così da mesi TESLA viveva nella casa abbandonata fino a che non siamo venute a conoscenza della sua esistenza e abbiamo liberato lei da questa situazione e gli eredi da un problema, così tutti vissero felici e contenti. Da adesso in poi il nostro obiettivo principale sarà farle riscoprire la felicità, ma Tesla ancora non lo sa, perchè i mesi di abbandono le hanno lasciato dei souvenir...gravidanza isterica con annessi versamenti intrauterini e una gran quantità di parassiti che le stavano divorando la pelle...il tutto le ha provocato un'infezione generalizzata, il che comporta degenza in clinica, esami ed analisi di tutti i tipi e cure. Poi quando starà meglio potrà andare in adozione. Tutto questo ci sta letteralmente spolpando, per cui chiediamo il vostro preziosissimo AIUTO per affrontare questo disastro. Noi abbiamo riportato la luce nella vita di Tesla, ora contiamo su di voi...non lasciateci sole!!!
Tesla  è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempoPER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILEPER AIUTARE TESLA: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"con causale "TESLA"Dopo la donazione contattateci, in modo che possiamo ringraziarviVISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org

Pepe, cucciolo in fiera _cerca casa_ ora in stallo

 








Sono nato circa il 08/02/2022
Annuncio inserito il 26/04/2022
Taglia: Media
Indirizzo: Aprilia prov. LatinaAprilia (LT)
Vi presentiamo PEPE, un cucciolo talmente bello che non può che rubarvi il cuore, il piccolo Pepe ha circa 3 mesi ed è dolcissimo e desideroso di avere una famiglia tutta sua. La sua futura taglia sarà media, non possiamo dare indicazioni troppo precise sul suo peso futuro perchè non abbiamo visibili nè mamma nè papà, infatti il piccolo pepe è stato trovato nelle campagne di Aprilia con il fratellino Rocky. 
Pepe gode di ottima salute, vaccinato, sverminato e microchippato. 
Per info: amicidibirillo@gmail.com 
Paola: 331 4833716 ( se non risponde lasciare messaggio) 
Claudia 334 3297585 
Sonia 333 2772597 (solo messaggi whatsapp) 
Antonietta 338 /4948846

Guancho bellissimo American Staffordshire - Puglia









 Ciao a tutti,
mi chiamo Guancho, sono un
American Staffordshire di 3 anni e peso 25 kg🐶
Ho ancora la forza di sorridere, nonostante mi trova dietro le sbarre da ormai più di un anno.
Sono pieno di energia e pronto a qualsiasi gioco che mi possa far divertire.🙃
Sono stato abbandonato, ma credo ancora nella bontà d'animo dell'uomo😁
Sono un tipo molto forte e giocherellone con un carattere esuberante; per questo motivo si prediligono adozioni a chi ha già avuto esperienze con la razza💪
Sono stanco di stare in gabbia, cerco sempre di non pensarci, le zie cercano sempre di farmi svagare, ma io ho bisogno di una famiglia tutta mia che mi possa dare più attenzioni! 
Sono da tanto tempo qui e nessuno ha mai chiesto di me😔 eppure non sono così brutto, anzi🔝.
Saresti disposto a giocare con me per il resto della mia vita, ti assicuro che ti divertirai!
In caso di adozione Guancho verrà affidato spulciato, vaccinato, microchippato e sverminato.
Riusciamo a trovargli una casa per la vita? 🏡❤🐾
Guancho é adottabile in tutto il centro-nord Italia e con staffetta autorizzata può raggiungere la sua 🏡 !
Per informazioni scrivere su whatsapp o chiamare Deborah al 3920314862.