giovedì 22 aprile 2021

NOVARA (PIEMONTE): TRILLY E STELLINA DUE MICINE IN CERCA DI CASA....POSSIBILMENTE ADOZIONE DI COPPIA

 


La strana coppia!!
Trilly (la micina grigia ) e Stellina (quella nera) ...una con la codina corta ed una senza un occhio! Vorremmo darle in adozione insieme perchè hanno vissuto per strada circa 3 anni insieme . Ora le abbiamo recuperate e sembra che la vita comodo piaccia molto! Sono sterilizzate. Trilly è dolcissima e coccolona..Stellina è ancora timida ma ,con l'aiuto dell'amica con la quale ha sempre vissuto , sta prendendo fiducia. Stellina è risultata fiv positiva . Ormai sappiamo che può fare una vita lunga e serena  e questa positività ,non deve essere la sua condanna. Se proprio nessuno le vorrà insieme, allora  valuteremo di dividerle , ma ci dispiace. Previsto pre e post affido. Adottabili in Piemonte e zone limitrofe. 
ANAG NOVARA 371 3147451     associazione.anag@gmail.com

Sono una mamma e vivo per strada a Tirana. Ho partorito per tutta la vita dei cuccioli che non ho più. Adottatemi. Albania

 


Sono una mamma e vivo per strada a Tirana. Ho partorito per tutta la mia

vita dei cuccioli che non ho più. Ora ho bisogno di una famiglia che mi
tratti come la loro cucciola.Non ho troppo tempo. ADOTTATEMI

PER INFORMAZIONI:  WHATSAPP 00355692929715

Robin ha bisogno di aiuto. E' rimasto paralizzato, tornerà a camminare ma servono aiuti per pagare i costi. Prov. Parma

 


Nelle foto il preventivo
Robin hai trovato una bellissima famiglia, eravamo così contente per te che stava andando tutto bene ma poi la corsa in clinica perché in pochi giorni ti sei paralizzato alle gambe posteriori... Questa mattina hai fatto risonanza magnetica, tac e prelievo del liquor e la diagnosi è stata MENINGITE... La cosa positiva è che tornerai a camminare facendo una cura antibiotica.
5 mesi fa ti avevamo fatto fare una risonanza per i tuoi problemi motori ma il dottore aveva detto che non c'erano particolari problemi, che probabilmente la tua andatura era data da una malattia pregressa non curata invece no non è così tu avevi già la meningite ma non è stata riconosciuta, oggi invece grazie al dottor Dolerà abbiamo finalmente capito.
Adesso ripartiamo da capo... Dobbiamo aiutare la tua famiglia che da sola non riesce sostenere la spesa, il preventivo è di 1400+iva domani lo pubblicherò
Per chi volesse aiutare a sostenere questa enorme spesa anche con un Piccolo contributo
IBAN associazione Su le Zampe
IT88D0623065903000036027649
Causale:Robin

T rex vive in cantina!! Aiutateci a darlo in adozione. Prov Parma




 T-rex
Bellissimo pit cerca nuova casa. Causa difficoltà famigliari è attualmente accudito in una cantina ma ovviamente non potrà continuare così per sempre, quella non è vita lui si merita molto di più.
Si trova in provincia di Parma. Ha 3 anni, sanissimo ed equilibrato, si affida microchippato e vaccinato dopo controllo preaffido preferibilmente come figlio unico a persone conoscitrici della razza o disposte ad un percorso guidato con educatore. No gatti. Messaggiare Sandra 3779010253 o Nicole 3493405200 solo se seriamente interessati.
Condividiamo il più possibile affinché arrivi al cuore giusto