martedì 9 maggio 2023

S.O.S. LA TRISTE STORIA DI CLARA........................NONNINA DI 15 ANNI ABBANDONATA e RINCHIUSA IN UNA CAVA NELLA PIENA SOLITUDINE DA TANTO TEMPO .......SOS PROVINCIA PALERMO







 Una nonnina di 15 anni abbandonata e rinchiusa in una cava da sola da troppo, troppo tempo. Adesso Clara finalmente è stata liberata.. Grazie all’intervento di alcuni volontari che sono venuti a conoscenza di questa creatura segregata  in quel posto. Siamo in provincia di Palermo. Non voglio commentare, non  voglio neanche parlare di responsabilità, mi vengono solo i brividi al pensiero.. Perché qui di responsabilità ce ne sono eccome..
Ma non è questa la sede giusta per parlarne.. Clara adesso piu’ che mai ha bisogno di noi.. Guardate il video.. non c’è bisogno di parole. Guardate dove volutamente era stata segregata questa povera creatura innocente..
Clara non si alza quasi piu’ neanche  in piedi ..Ha bisogno di integratori , di anti infiammatori, protettore per lo stomaco , cibo buono.. *CLARA* distrutta nell’anima oltre che nel  corpo, ha ancora grande fiducia nell’essere umano..Quanta sofferenza, quanta crudelta’ .. MA CHI SIAMO VERAMENTE NOI ESSERI UMANI???
Adesso Clara è al sicuro , se ne sta occupando Anna Segreto che come al solito non ha potuto voltarsi dall’ altra parte, ma le difficolta’ sono enormi, perché non abbiamo risorse economiche per poterla aiutare al meglio..
Ecco che siamo a chiedervi una mano concreta.. Rendiamo una vita dignitosa a questa creatura, aiutiamola per favore..Non sappiamo quanto tempo ancora gli restera’ da vivere , ma anche se fosse un giorno, un mese, o un anno, vorremmo che sia pieno di amore e vogliamo restituire quella dignità che a Clara è stata tolta.
CONTIAMO SUL VOSTRO AIUTO ANCHE PICCOLO , MA PER CLARA POTREBBE ESSERE LA SUA VERA SALVEZZA. Grazie di cuore!
*I CONTATTI PER CLARA*
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it
*PER CHI VORRA’ AIUTARCI*
POST PAY EVOLUTION ESATTA
LO BIUNDO ANNA 
LBN NNA 53R45 F377F
5333 1711 3332 1352
IBAN IT68G360 81051 38265880 2658 89

KING........................STUPENDO CUCCIOLO DI 4 MESI ...........FUTURA TAGLIA MEDIA ...PROVINCIA DI PALERMO

 





*KING* 26 aprile 2023
Così abbiamo chiamato questo cucciolo a dir poco stupendo, sia per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere. King va d’accordo con tutti ,anche con i gatti.. Ha 4 mesi e sarà una futura taglia media. E’ stato sverminato, chippato e vaccinato.
Si trova in Provincia di Palermo .. Cerchiamo per lui  una adozione al piu’ presto.. Non vogliamo che cresca in un box.. Quindi abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto .. Vorremmo che questo appello venisse divulgato ovunque, in modo da far conoscere king a tutti  e che possa trovare quindi una famiglia amorevole subito.
GRAZIE A CHI VORRA’ e POTRA’ DIFFONDERE  ..
I CONTATTI PER *KING*:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it

ROSSANA E' DOLCISSIMA, APRIAMOLE IL NOSTRO CUORE!

 


So già che nessuno condividerà….
Ma so anche che un gatto come lei non troverà mai una famiglia…
Ma io ci devo provare!!
Per Rossana ci serve l'aiuto vostro, e quello della matematica.
Per il calcolo delle probabilità, infatti, più gente vedrà questo post e più speranze avremo di incrociare le persone speciali che possono cambiare il suo destino. E siccome non parliamo di una gattina bella e fotogenica, capirete come sia importante andarle a cercare ovunque, quelle persone così speciali disposte ad aprirle cuore e casa e, soprattutto, a darle un'aspettativa di vita normale. 
Rossana è  una gattina dolcissima, di ottimo carattere, tanto, tanto sfortunata. Ha circa due anni e - la ricorderete - è stata trovata in strada in pessime condizioni: priva di un occhietto, fiv+, con problemi di stomatite, denutrita...ED È SCAMPATA ANCHE ALLA SOPPRESSIONE!!!
Adesso è in via di ripresa, è una mangiona, ma ha bisogno di trovare una casa, urgentissimamente.
Non finirà per strada, perché un gattile di altre persone meravigliose si è già offerto di ospitarla, ma se vi dicessimo che quel semplice gesto da parte vostra, la condivisione, potrebbe allungare di molti anni la vita di questa micia sfortunata?
La FIV, infatti, pur non mettendo a rischio gli altri animali indebolisce i mici che ne sono affetti, e la vita in una normale abitazione sarebbe l'ideale per evitare situazioni di rischio per la salute che, con questa patologia, rischiano sempre di degenerare e che purtroppo nella vita di comunità hanno più occasione di presentarsi.
Aiutandoci a far conoscere Rossana potete davvero fare la differenza e cambiare il suo destino. Adesso la gattina è in provincia di Bari, ma arriva in tutta Italia con staffetta autorizzata ASL e con documentazione sanitaria completa.
Per contatti
Giada
348 251 2369