martedì 15 settembre 2020

Tenera gattina investita cerca casa



Gattina di circa 4 mesi cerca adozione dopo essere stata investita. Ha riportato lesione ad un occhio ma un po’ ci vede. È sana si trova a Firenze

La volontaria la sta curando
Sabina 3386665048

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!EROS FANTASTICO PITBULLINO 6 ANNI ASPETTA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!






Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Da qualche settimana anche il fantastico EROS è con noi. Era in canile ma già da un paio di anni gli avevamo promesso un posto in rifugio. Finalmente quel giorno è arrivato, ma ora per lui cerchiamo una casa per sempre. Eros è un pitbullino di circa 6 anni, taglia media, sano e sterilizzato. Con i suoi simili tende a fare il leader per cui consigliamo l'adozione da "figlio unico" ma con le persone è buonissimo. Sa andare al guinzaglio. 
Eros è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 *-*************************************

15/09/20 EROS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!