mercoledì 4 maggio 2022

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!DANKO AMSTAFF NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO Segrate


DANKO  è uno splendido cucciolone incrocio amstaff  nato  1.8.2021.
Di taglia media é estremamente buono, docile ed esuberante per via della sua età.
DANKO   E'   ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo, previo appuntamento,  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  
siamo in FB   e    twitter  
siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

*****************************************
04/05/22 DANKO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIXEN VOLPINETTA 2 ANNI, MENO DI 10 KG, HA CRESCIUTO CON TANTO AMORE LE SUE CUCCIOLE ED ORA ANCHE LEI SOGNA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!

 











La piccola VIXEN è uscita dalla gabbia e cerca una casa tutta sua. Lasciata legata fuori dal canile con le sue cucciole dentro una scatola, oggi che le sue figliolette sono uscite per raggiungere le loro nuove mamme umane, non ce la siamo sentite di lasciarla da sola in un box ormai vuoto. Vixen è una bella volpinetta di piccola taglia, meno di 10 kg, ha un paio di anni ed in questi giorni si sta riabituando alla libertà, alle corse nell'erba, alle coccole, e sta dimenticando i timori legati all'abbandono subito. E' una cagnolina vivace e curiosa, buona come il pane e dopo tutto l'amore che ha dato alle sue piccole merita anche lei una vita serena con qualcuno che si prenda cura di lei e le voglia bene per sempre!
Vixen è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI:     http://gliamicidiargo.blogspot.com/
http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

****************************************
04/05/22 VIXEN è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Appello cuccioli lax







 Sono nato circa il 05/04/2022
Annuncio inserito il 03/05/2022
Taglia: Media
Indirizzo: Aprilia prov. LatinaAprilia (LT)
Cinque pupetti in cerca di casa ❤️ Attenzione pericolo innamoramento ⚠️ Sora lella, Berta, Franca, Tora e Lillo sono alla ricerca di una famiglia con cui crescere e condividere una casa e tante avventure! Questi cinque fratellini (1 maschietto e 4 femminucce) sono stati abbandonati a poche settimane di vita, sono stati allattati da una balia umana e ora sono in fase di svezzamento. Hanno 5 settimane appena, saranno una futura taglia medio-grande, già chippati. Saranno affidati dopo iter adozione, con obbligo di sterilizzazione gratuita presso la Asl veterinaria di Aprilia. Forza forza, diamogli una possibilità e non facciamoli finire in canile! Per info: 📧 amicidibirillo@gmail.com 📞 Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.00) 📞 Sonia 333/2772597 (solo messaggio WhatsApp e sarete ricontattati) 📞 Paola 331/4833716 📞 Claudia 334/3297858 (solo messaggio WhatsApp)

ZAMPA, NONNINO DI 12 ANNI CON LE ZAMPETTE A PAPERA MA UN CUORE GRANDE COSI' NON HA MAI AVUTO UNA FAMIGLIA!








Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Povero ZAMPA, nessuno ti vuole...sei un cane ormai anziano, hai quasi 12 anni e quelle zampe a paperotto che ti porti dietro da quando ancora cucciolo, sicuramente denutrito, finisti in canile. Là ti abbiamo conosciuto tanti anni fa e fosti uno dei primi appelli, quando ancora giovane associazione non avevamo i mezzi e le strutture per poterti ospitare. Ti promettemmo però che ti avremmo tirato fuori dalla gabbia e così appena abbiamo potuto lo abbiamo fatto. Ormai è tanto tempo che sei con noi, abbiamo imparato ad amarti così come sei, con quell'andatura un pò sghemba, con i tuoi doloretti dovuti all'artrite, col tuo aspetto da nonnino ormai incanutito ma con un cuore grande così. Perchè tu caro Zampa hai un carattere meraviglioso, sei buono, affettuoso, un gran coccolone dispensatore di tenerezza.Vai d'accordo anche con i tuoi simili, tranne i maschi prepotenti, forse perchè hai paura che al bisogno non potresti difenderti. E davvero ci dispiacerebbe non trovarti una famiglia, anche solo per qualche anno. A te basta davvero poco, un cuscino morbido in casa, dove sai stare con educazione, ed un angolo di sole in giardino per riscaldare le tue vecchie e sofferenti ossa. Ma noi non ci arrendiamo e vedrai che prima o poi avrai ciò che aspetti da tutta la vita e quel giorno sarà speciale...per te e per noi! Zampa è una taglia media ed è sterilizzato.
Zampa è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org