venerdì 10 aprile 2020

HO DECISO DI CHIAMARLA CUBA, BELLISSIMA CUCCIOLA BIANCA



HO DECISO DI CHIAMARLA CUBA, BELLISSIMA CUCCIOLA BIANCA
femminuccia
diventerà 12/13 kg presumiamo
è vicino Palermo al rifugio Barbera di Misilmeri
parte x tutta Italia con doppi vaccini chip obbligo di sterilizzazione staffetta (spesa a carico dell’adottante e rimborso almeno dei vaccini 40 euro)
appena riprendono le staffette dopo preaffido che seguo io
x altre info e adozione
Cristina Roberta Pistone 333/6456556 anche whatsapp
oppure email a criropi@libero.it

Diffondere su Palermo per cortesia, micina di strada malconcia a Bagheria, serve uno stallo in zona



Purtroppo prendiamo atto ancora un volta che i cittadini del Sud, ora che i loro animali non possono essere accolti con amore al Nord, non sono collaborativi per niente. A operare per loro sono sempre quei pochi volontari già oberati di spese e con le case piene zeppe di randagi, Ci proviamo lo stesso per EMMA
Sappiamo poco di lei, solo che è una micina che vive con altri gatti a Bagheria ed è messa male. Magra magra (dl vivo più di quanto si veda in foto) e con una guancia gonfissima.
Se qualcuno può ospitarla la prendiamo e portiamo dal veterinario. Non vorremmo che prendendola e portandola in visita si spaventasse e, una volta rimessa in strada, non la trovassimo più. Per questo è importante uno stallo.
Grazie, non scrivete a me ma whatsapp a Giva Richichi 339 503 5459

Diffondo l'appello del Rifugio Hope di Agrigento per Bella, salvata con un laccio di fil di ferro che le ha scavato la carne del bacino



Bella non la seguo io, non contattate me, ma i numeri indicati in fondo all'appello!
RECUPERATA IL 4 APRILE 2020
Per un attimo abbiamo cercato di trovare una giustificazione, abbiamo pensato che magari potesse essersi infilzata da sola girovagando per le campagne, ma quando il veterinario ha estratto quel filo in ferro che l ha quasi segata in due all'improvviso tutto è stato chiarissimo. Bella convive da molto tempo con questo strumento di tortura, la parte finale era attorcigliata molto stretta.La ferita è infetta fino in profondità.
La guardo negli occhi e mi chiedo cosa si provi a sentire giorno per giorno per così tanto tempo una lama che ti trafigge la pelle.
Come si può resistere a tanto dolore.
Oggi Bella è libera ma la sua battaglia non è ancora finita, anzi, forse inizia proprio adesso. Ci saranno lunghi giorni di terapie e medicazioni per poter arrivare a vederla stare bene ma noi siamo pronti a tutto per lei.Assistiamo a talmente tanta sofferenza che negli anni abbiamo imparato a trasformare la rabbia e il dolore in forza per supportarli e venir fuori da quel buco nero in cui hanno vissuto.Vogliamo vederti felice, vogliamo liberarti da quella paura che per così tanto tempo ti ha tenuta prigioniera...
Benvenuta al Rifugio Hope Bella
Sono giorni difficili per chiunque, ma anche un aiuto piccolissimo per noi sarebbe un aiuto immenso
PER AIUTARCI :
PAYPAL: rifugio.hope@libero.it
http://www.paypal.me/rifugiohope
IBAN:
IT24 O 071 0816 6000 0000 0003 595
BIC: ICRAITRRUS 0INTESTATO A: Rifugio Hope organizzazione di volontariatoCAUSALE: donazione BELLA
Le donazioni sono deducibili o detraibili dalle tasse
5x1000
CF:93080220846
Per qualsiasi informazione contattateci al 342 1836988