martedì 18 giugno 2019

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CEDELLA, SIMIL LAGOTTINA 2 ANNI, SE NE SONO DISFATTI PERCHE' NON E' BUONA PER I TARTUFI, CERCA QUALCUNO CHE LA AMI!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.CEDELLA è una rinuncia di proprietà. Il suo proprietario se ne è disfatto perchè non era buona per cercare tartufi e così anche lei oggi è con noi. Simil lagottina di circa 2 anni, taglia mediopiccola, negativa alle malattie mediterraneee, sterilizzata, al momento è ancora in clinica dove sta finendo la cura per la giardia e come i suoi "colleghi" che ospitiamo cerca casa. Ha bisogno di una bella toelettatura per toglierle tutto quel pelo dietro il quale nasconde una punta di timidezza, ma presto sarà una bellissima e profumata signorina pronta per entrare  a testa alta nella vita di chi vorrà amarla per sempre!!!
Cedella è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. 

ADOZIONE DEL CUORE: OTTONE, 7 ANNI, 13 KG, IN CANILE DA CUCCIOLO. DOLCE E ORAMAI TRISTE, PERCHE' NON ESCE MAI DAL BOX. DIAMOGLI UNA CASA, O IN ALTERNATIVA UN GRUPPO DI MADRINE PER FARLO USCIRE DAL BOX E PORTARLO IN UNO STALLO.


Ecco OTTONE dalle orecchie lunghe dagli occhi dolcissimi e tristi .
OTTONE nasce a dicembre 2012, pesa circa 13 kg, non si conosce la sua storia ma è finito in canile  subito, era un cucciolo.
E lì è rimasto, da 7 anni.
Ottone sta diventando sempre più triste, non può mai uscire dal box,  i suoi occhi raccontano tutta la sua solitudine...
Ama il contatto fisico, è buono, dolce.
Ottone è vaccinato sterilizzato e si trova al canile ACL di Frosinone.
Dopo 7 anni di prigionia liberiamolo, lui, piccolo, bello, umano e dolce.
Vorremmo tanto un'adozione, dargli una casa, ma stiamo anche  CERCANDO MAMME PER LUI per poterlo far uscire da quella gabbia.
Se volete aiutare Ottone : per lui chiamate Eugenia 3273215994 se non rispondo subito contattate tramite whatup...
Grazie a nome di OTTONE 


Melita, sterilizzata, elegante e Coccolona - PUGLIA





MELITA femminuccia 13 mesi circa
Mi chiamo Melita e sono una cagnolina tutta nera ma con i calzini bianchi, hai visto che meraviglia? 
E sono pure molto intelligente, dolce Coccolona. Adatta a bambini.
Non vedo l’ora di venire a casa con te per poter giocare e coccolarci; questo è il mio sogno.
 Mi aiuti a realizzarlo? Chiama subito le mie volontarie e adottami, saprò ripagarti con tanto amore.
Vieni a conoscermi!
Melita è sverminata e vaccinata. 
Si trova in una pensione nel Milanese e per una bella adozione verrà portata ovunque nel Nord Italia. Associazione 'Adottami col cuore'
Per info (e per ricevere foto e video) non esitare a contattarci! 
info@adottamicolcuore.com
3496403337 wats app
349.6325688 solo chiamate

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!ALBICOCCA DELIZIOSA CUCCIOLINA SIMIL PINSCHERINA 3 MESI, ASPETTA UNA MAMMA UMANA CHE LA CRESCA CON AMORE!!!




ALBICOCCA è una deliziosa cucciolina di circa 3 mesi, simil pinscherina di probabile taglia piccola da adulta. Fa parte di una cucciolata di 5 piccolini tra maschietti e femminucce, abbandonati pochi giorni fa in canile. Fortunatamente 3 di loro sono già in preaffido ma Albicocca e la sorellina Pesca, identica a lei, sono ancora alla ricerca della loro mamma umana. La piccola Albicocca è tenerissima ed ha due occhietti vispi e curiosi, pieni di aspettative per il futuro. Non deludetela, lei aspetta solo qualcuno che la cresca con amore...contattateci, non deve stare un attimo in più in gabbia!
Albicocca  si  affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASPA TENERA VOLPINETTA




ASPA   tenera  volpinetta ,  è nata  nel  2011.
Di taglia media,   é  buona, affettuosa  e dolce  con tutti 
Cerca una casa e una famiglia  per sempre.

ASPA    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia 18   -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159 
**************************************************
18/06/19 ASPA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!SPAGNA ARWEN simil pinscher 2 anni buttata in strada - ADOZIONE




Arwen simil pinscher di due anni, peso circa 10 kg, affettuosa e socievole, un pochino timida inizialmente.
Salvata dai pericoli delle strade della periferia di Siviglia, ora al sicuro al rifugio Masf seguita e accudita dai volontari.
Sarà affidata sterilizzata, vaccinata, dotata di chip, passaporto sanitario europeo, inoltre ci occuperemo noi  di organizzare il viaggio per farla arrivare qui.