mercoledì 3 marzo 2021

RICKY SIMIL ALANO 5 ANNI, CERCA QUALCUNO DINAMICO E PIENO DI ENERGIA COME LUI!








 Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ancora un appello per RICKY, il nostro meraviglioso gigante. Oggi ha quasi 5 anni, è un bellissimo simil alano di circa 40 kg che si sente ancora un cucciolone, un bimbo nel corpo di un adulto!!! E' un cane vivace, pieno di energia e con tanta voglia di imparare. E certamente è un cane che necessita di una guida consapevole che lo accompagni nel suo percorso. Per questo lo affideremo solo a persone già esperte di cani, che non siano alla prima adozione e che lo prendano come "figlio unico", anche perchè da cucciolo, in canile, ha molto sofferto la gabbia e non ha avuto la giusta socializzazione. Ideale per Ricky una persona giovane e dinamica. E' sterilizzato e negativo alle principali malattie.
Ricky è in prov. di Milano  e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane"
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org      http://gliamicidiargo.blogspot.com/

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GEORGY LAGOTTINO 10 ANNI, 6 KG, RISCATTATO DA UN CANILE, E' IN PROGNOSI RISERVATA ED HA BISOGNO DI VOI!




 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
GEORGY, lagottino non più giovane, ha 10 anni, pesa solo 6 kg, lo abbiamo riscattato da un canile laziale dove stazionava da quando era stato accalappiato randagio. Ci ha fatto una gran tenerezza questo mucchietto di pelo ed abbiamo deciso di darle una possibilità. Lo abbiamo ripulito e portato in clinica. Oggi sta facendo tutti gli accertamenti e le analisi che gli servono ma è in prognosi riservata. Georgy ha bisogno del sostegno di tutti voi per avere una speranza, è anziano e malato, ma se ci aiutate a rimetterlo in sesto proveremo anche a trovargli una famiglia per il resto della vita!
Georgy e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARR GEORGY: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" con causale "PER GEORGY"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

***********************************************
03/03/21 GEORGY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE DI COPPIA PER TATO E LADY SIMIL SETTER 5 ANNI INSEPARABILI, CERCANO UNA FAMIGLIA BELLA COME LORO!!!







"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
TATO e LADY sono due fantastici simil setter di circa 5 anni di media taglia, entrambi sterilizzati. Sono fratello e sorella ed hanno alle spalle un passato doloroso. Sono stati recuperati da cucciolotti in aperta campagna, dove qualcuno li portava loro qulache tozzo di pane ammuffito ed un pò d'acqua quando se ne ricordava. Alla fine sono arrivati da noi e tutti noi ce ne siamo innamorati all'istante. Tato e Lady sono due cagnolini davvero speciali e per loro chiediamo un'ADOZIONE DI COPPIA perchè è davvero impossibile separarli, vivono in simbiosi e si vede da lontano che vivono unio per l'altra. Quando sono insieme si legge la felicità nei loro occhi e noi vogliamo che il loro "sorriso"  duri per sempre. Tato e Lady sono affettuosissimi e coccoloni, educati ed obbedienti, bravi al guinzaglio e compatibili con i loro simili...allora ce la facciamo a dare una famiglia per sempre a questi due tesori???
Tato e Lady sono a Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 ***********************************************

03/03/21 TATO & LADY SONO STATI ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!

DECEDUTA--------BELINDA, BELLA TIGRATINA POCO PIU' DI 2 ANNI, RECUPERATA IN UNA CAVA CON I SUOI PICCOLI, ORA CERCA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!





Lei è BELINDA, dolce tigratina di poco più di 2 anni, circa 16 kg. L'abbiamo recuperata in una cava dove viveva randagia con i suoi cuccioli, già tutti fortunatamente adottati, ed un maschio, probabilmente il padre della cucciolata, che ci siamo ripromesse di andare a prendere non appena le nostre finanze si saranno un pò risollevate. Oggi cerchiamo una famiglia per Belinda, che è una cagnolina bellissima, con due occhi profondi e teneri, ancora un pò timorosa, specialmente con persone nuove, ma molto buona ed obbediente. Allora, chi vuole dare una casa alla bella Belinda??
Belinda è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

***********************************************

03/03/21 BELINDA PURTROPPO CI HA LASCIATO ....ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO....... 

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GNAPPO, FANTASTICO CUCCIOLOTTO 6 MESI, HA DUE OCCHI CURIOSI E VIVACI E CERCA UNA MAMMA CHE LO CRESCA !





 GNAPPO è un fantastico cucciolotto di 6 mesi. Al momento pesa 6-7 kg e presumibilmente da adulto sarà tra i 10 ed i 12 kg. Lui, il fratellino e la sorellina sono frutto di una cucciolata indesiderata. La proprietaria non li vuole più e noi dobbiamo trovare loro una sistemazione. Gnappo è coccolosissimo ed ha due occhi vivaci e curiosi. Cerca una mamma che lo cresca forte ed amato!
Gnappo è a Caserta si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
 PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com   
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIMA
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/

***********************************************
03/03/21 GNAPPO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!PIXIE, DELIZIOSA PICCOLETTA 2 ANNI, TG MEDIOPICCOLA, TIMIDA MA DOLCISSIMA CERCA QUALCUNO CHE LE VOGLIA BENE!




Questa deliziosa cagnolina è PIXIE, meno di 2 anni, taglia mediopiccola, circa 40 cm di altezza. Pixie è bellissima, ha due occhi ambrati e profondi e un pelo che sembra velluto. E' una piccolina timida ma dolcissima, alla quale bastano qualche biscottino e un pò di coccole per essre conquistata. Ma la cosa è reciproca perchè chiunque la conosca non può far altro che innamorarsi di lei. Pixie cerca una famiglia che le voglia bene e la renda felice.       Pixie si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 ***********************************************

03/03/21 PIXIE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!PARSIFAL, SIMIL VOLPINO DI POMERANIA, 2 ANNI, TG PICCOLA, CERCA FAMIGLIA!

 






PARSIFAL, della sua adozione si occupa l'associazione Gli Amici di Argo odv.
Per il piccolo PARSIFAL solo poche parole, le foto parlano da sole. E' un simil volpino di pomerania di circa 2 anni, taglia piccola, meno di 10 kg ed è rinchiuso in un box. E' simpatico e vivacissimo, allegro e socievole, compatibile con i suoi simili, almeno femmine, perchè convive con una di loro. Cerca una famiglia che gli dia le attenzioni delle quali ha bisogno.
Parsifal è a Caserta si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
 PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com   
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIM
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

***********************************************
03/03/21 PARSIFAL è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!NETTUNO BELLISSIMO DOBERMANN LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - Segrate




Nettuno è un bellissimo e fiero Dobermann, equilibrato, adatto alla vita in appartamento e
alla convivenza con cani femmine ma non con cani maschi e gatti.
Nonostante abbia affrontato diverse traversie   è  un cane sereno,  affettuoso e affidabile
che  necessita di  una guida decisa con cui stringerà una fortissimo legame.
NETTUNO é di taglia grande ed è nato l' 8.5.2013.
NETTUNO E'    ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prendermlo, previo appuntamento,  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

**********************************************************
03/03/21 NETTUNO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ZOE, GIOVANE SIMIL SPINONCINA RECUPERATA RANDAGIA HA BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO!

 


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
ZOE bellissima simil spinoncina giovane, di taglia media, recuperata nelle campagne laziali, dove stava vagando smarrita ed affamata. Una nostra amica è riuscita a prenderla per noi e ce l'ha tenuta nel suo piccolo rifugio privato per offrirlele prime cure. Poi siamo intervenute noi ed adesso la piccola è in clinica per i canonici controlli. Sembrerebbe sana, ma stiamo aspettando i risultati e presto ne daremo conto. Intanto possimao dire che è molto affettuosa e dolce, prima possibile vorremmo trovarle una casa tutta sua ma nel frattempo chiediamo a voi aiuto per tutto ciò che la renderà adottabile, dalla clinica alla pensione fino ad adozione, perchè ormai siamo al collasso economico, ma nonostante questo non riusciamo mai a guardare altrove!!! Grazie a chi vorrà darci una mano con Zoe.
Zoe è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE ZOE: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "PER ZOE".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org  

***********************************************
03/03/21 ZOE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE CONSAPEVOLE PER ELVIS, MENO DI 4 ANNI, PICCOLETTO IN CERCA DI CASA!





"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
ELVIS è ancora con noi. Quando è arrivato in rifugio era molto spaventato ed anche se oggi è più socievoole rimane per il momento un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Ha bisogno di persone pazienti ed esperte di cani. Elvis è una taglia mediopiccola, ha meno di 4 anni, è sterilizzato e negativo alle malattie mediterranee. A parte i suoi problemi di diffidenza verso gli esseri umani Elvis è un cagnolino abbastanza educato e che non combina guai, sa andare al guinzaglio ed è compatibile con i suoi simili di sesso femminile.
Elvis è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:  IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"

 ***********************************************

03/03/21 ELVIS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

ADOZIONE DEL CUORE: CAROLA bella e dolce piccoletta di 10 Kg. Ha 4 anni e da 3 anni e mezzo vive chiusa in un box di cemento senza uscire mai. Si è lasciata prendere in braccio da chi vedeva per la prima volta. Salviamo la piccola Carola, diamole una casa e amore.

 






Carola è una bella piccoletta di 10 kg, bianca e nera, con un musetto tenero e buono.
In famiglia se la sono tenuta solo per qualche mese, giusto il tempo di far giocare un po’ i bambini con questo bel giocattolo vivente.
Sicuramente presa in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e preferisce dare via i cuccioli cosi’, al primo che capita, senza microchip, senza garanzie per il suo futuro.
Eccolo qui, il futuro di Carola: un box di canile .
Lei ci accoglie tutta felice, si vede bene che è una piccoletta gia’ abituata a vivere con le persone, è tutta contenta per la nostra presenza e spera che la  portiamo via da li’ 
Ma noi veniamo in questo canile solo una volta ogni due mesi e solo per scattare le foto. Qui non ci sono volontari e i cani non vedono mai nessuno.
Questa piccola è dolce e bella e  vive sempre chiusa in un box di cemento senza uscire mai da 3 anni e mezzo, da quando aveva solo pochi mesi.
Quando ci ha visto è stata dolcissima, si è fatta prendere in braccio, piena di speranze. Ma noi non eravamo lì per lei, non ancora.
Carola è umana, dolce, grazie proprio forse ai suoi primi mesi passati in famiglia.
Ma  sono tre anni e mezzo  che Carola non esce da questo box di cemento, che non posa le sue zampe su un prato. Forse non ha mai visto l'erba.
Questa piccola non può rimanere qui a vivere in queste condizioni, sempre chiusa in un box, sul cemento sempre bagnato, senza una cuccia, senza vedere mai nessuno.
Cerchiamo  per Carola una buona adozione in famiglia, è una piccolina deliziosa e si ambienterebbe con grande facilità.
E' adattissima a vivere in appartamento!
Carola bellissima piccoletta bianco nera di taglia piccolina, sui 10-11 kg, è nata  a dicembre 2016 e dopo avere vissuto qualche mese in famiglia è stata scaricata per la strada a  finendo in canile a fine luglio 2017
E' vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :
Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.   
Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

AIUTO URGENTE PER OPERARE ALASKA DI 10 ANNI


 AIUTO URGENTE PER OPERARE ALASKA DI 10 ANNI
Questa canina dolcissima è Alaska.
Ha 10 anni, si trova in stallo con altri canini anziani  a Lecce
È stata sana e giocosa fino a pochi giorni fa, quando all'improvviso ha ceduto sulle zampe posteriori restando immobile. 
Con accertamenti vari si è accertata una massa tra il surrene ed il pancreas, probabile causa del suo problema.
Sarebbe da rimuovere subito 
Intervento costerà circa 450 euro più Iva e poi ci saranno da pagare eco e degenza e farmaci.  
Vi prego ci aiutate?
Per info su come aiutare mandate mess a Elsa wapp 3476357500 o a Michela wapp 3283273888. 
È urgentissimo. 
Grazie di cuore