martedì 31 marzo 2020

NERINO, 4 MESI - CUCCIOLO TAGLIA MEDIO CONTENUTA - RINCHIUSO IN UN CANILE DEL SUD ITALIA, STA ASPETTANDO LA SUA RIVINCITA!





Nerino, dolce cucciolo che al momento si trova in un canile in Sicilia e, come si sa, non è per niente un bel posto. È stato trovato con i fratellini che purtoppo sono tutti morti. Ora è in un box da solo, a soli 4 mesi! Non vogliamo e non possiamo permettere che ci cresca! DOBBIAMO TOGLIERLO DAL CANILE! 
È una futura taglia medio contenuta e aspetta solo la famiglia che gli farà scopire il mondo. Ovviamente arriverà dopo l’emergenza CODIV-19, MA POTETE PRENOTARLO, SE AVETE LA PAZIENZA DI ATTENDERE UN PÒ IL SUO ARRIVO!CHIAMATE PER LUI! ANCHE VOI NON VOLETE CHE CRESCA E MUOIA LÌ DENTRO, GIUSTO?
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA! Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone. 
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo#liberitutti#fuoritutti

8 CUCCIOLI ABBANDONATI CERCANO CASA. 8 AMICI DA SALVARE

Ragazzi mia madre ha trovato 8 cuccioli di cane abbandonati, taglia medio/grande...
Ne volete uno o conoscete qualcuno che ne vuole uno?
Non sappiamo come fare...
Non abbiamo spazio per altri animali...
Giulia la dog Sitter: 3383802761 
Roma