venerdì 24 settembre 2021

ADOZIONE URGENTISSIMA PER JEFFERSON CUCCIOLONE 1 ANNI, RIPUDIATO DALLA FAMIGLIA, IN GABBIA PIANGE ININTERROTAMENTE!!!

 

JEFFERSON. Come l’amaro. Ingredienti casuali:cuccioloni diventano adulti e non sono più batuffolini+agosto+donna incinta=abbandono.

Queste operazioni sono l’altra faccia dell’estate.
E così da ieri non sei più affar della tua ‘dolce’ famiglia adottiva che si è liberata di un cucciolone che ha conosciuto solo coccole e divano e che da ieri, DA SOLO, ha affrontato la GABBIA. Piange ininterrottamente da 24 ore. Ma quello non è più affar di chi gli ha fatto fare solo il giro del palazzo e dormite sui divani. Ovviamente è stato separato anche dalla sua sorellina
Perché lei ha la fortuna di essere una chihuahua e quindi per lei ancora c’è posto. Fino a che non ringhiera al nascituro probabilmente.
E così, nel corpo di un cane adulto c'è un cucciolo disperato e spaesato che grida AIUTO...ho bisogno d’amore. E così… ti hanno rovinato l'infanzia facendoti fare solo il giro del palazzo facendoti dormire sul letto e coccolandoti a morire. E ora da ieri sei in gabbia. Di te si sono già dimenticati ed i tuoi latrati disperati che durano da 24 h sono diventati un problema di altri. Che dire. E' solo fortuna se per caso siamo incappati noi sulla tua via e ce la metteremo tutta per trovarti una famiglia degna di questo nome e di te povero cuoricino spezzato!!! Si chiamava Jeffrey. Per noi pggi è Jefferson, come l’amaro. Lo stesso sapore amaro di una fase che devi affrontare ma che speriamo davvero duri la velocità di un sorso. Jefferson ha meno di un anno, è una taglia media ed è sterilizzato.
Jefferson è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  

GIACOMO, HA SOLO 3 ANNI E SOLO RASSEGNAZIONE ...





Della sua vita prima del canile sappiamo ben poco, forse solo il suo nome e' quello che gli e' rimasto di quella triste illusione che era la sua vita, prima di finire in un box dimenticato.. 

Sicuramente la sua storia e' simile a tante, preso da cucciolo perche' faceva tenerezza, per poi essere lasciato quando lui iniziava a fidarsi.. e così gli anni in gabbia sono trascorsi per Giacomo e nel frattempo anche la sua espressione e' cambiata..
Nella prima foto riuscita ad ottenere tempo fa vediamo un'espressione normale, nella foto di destra piu' recente si notano i segni di una vita sofferta, di una vita dove ogni giorno non accade mai nulla di nuovo, dove il cielo e' sempre fatto a quadretti di metallo e dove lui ormai poco crede ad una possibile svolta...
I suoi occhi sono stanchi e rassegnati.. e lui nonostante sia ancora giovane sembra quasi non avere piu voglia di vivere..
Noi vogliamo crederci e vorremmo tanto che questi suoi occhi stanchi e sofferenti possa arrivano arrivare alla persona giusta.
Sappiamo che una foto non può arrivare al cuore di tutti, ma speriamo che le nostre parole possano in qualche modo farvelo conoscere così da dare anche a lui una possibilita' di un futuro diverso..
Giacomo è bello, con una striscia bianca che gli attraversa il petto e il muso focato... i suoi occhi sarebbero dolcissimi se fosse coccolato, se qualcuno lo chiamasse per nome, se potesse passeggiare su un prato.
Sono anni invece che non  esce da un box di cemento... sono anni che non vede un filo d'erba... Sono anni che non mangia serenamente senza avere l'ansia che qualche suo compagno lo faccia rimanere a digiuno.. SONO ANNI CHE NON VEDE NESSUNO,  CHE DORME SOLO SUL DURO.
Ci aiutate a farlo arrivare al cuore giusto?
Giacomo e' buono con tutti i suoi simili e persone.
E' una taglia media e si trova in Sicilia.
3 anni.
Si affida in tutta italia per una buona adozione.
Per adottarlo scrivete su whatsupp al : 328 2256879
oppure mail a: unacucciaperte@gmail.com

JOHN, DOLCE PATATONE SIMIL MAREMMANO 8 ANNI, E' GIOCOSO E VIVACE COME UN BAMBINO E VUOLE USCIRE DALLA GABBIA!!!







JOHN è un bellissimo patatone simil maremmano di circa 8 anni, un pelosone dolcissimo che convive con Yoko, una cagnolona tenerissima. John è una taglia grande, più o meno 40 kg ma è un orsacchiotto giocherellone, solare ed affettuoso. E' in canile da più di 4 anni e quando vede qualcuno entrare nel suo box salta felice come un bambino. E' una gioia per gli occhi e per il cuore, ed è un dolore lasciarlo la dentro e sapere che potrebbe morire tra quelle quattro mura senza mai ritrovare la libertà!
John è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /

www.untesorodicane.org

http://gliamicidiargo.blogspot.com/

Dasy e Leo, 11 anni, buttati in un cassonetto, stavano per morire.SUD

 


DASY E LEO 11 ANNI
INCROCIO BOULEDOGUE FRANCESE
15 KG CIRCA IN CANILE
Li hanno rinchiusi insieme in un sacco della spazzatura e buttati in un cassonetto…
…erano in fin di vita quando una signora li ha sentiti piangere…
…questa signora non ha avuto pietà di loro, ha chiamato i vigili e li ha fatti accalappiare…
…sono rinchiusi in quel box da tanti, tanti anni.
Dasy nel frattempo si è ammalata, ha un tumore all’orecchio molto grave, in canile non riceverà le cure necessarie.
Forse avrebbero preferito morire insieme quel giorno di tanti anni fa.
Non abbiamo il cuore di dividerli…per loro cerchiamo adozione di coppia.
Se nessuno chiamerà per loro moriranno come hanno vissuto, soli e senza amore.
Adottabili centro nord Italia.
Maria 340-5071137