martedì 22 febbraio 2022

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTISSIMO: BILLY HA SOLO 3 ANNI MA IL SUO CORPO E LA SUA ANIMA SONO COSÌ SOFFERENTI, SEMBRANO CEDERE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO. Sicilia

 








Un amico e' andato e ha fotografo per noi quegli occhietti disperati ma assenti al tempo stesso.
Il corpicino magro, e gli occhi che quasi temono di alzare lo sguardo, come se avesse quasi timore di dar fastidio. 
In quei pochi minuti si è fatto accarezzare, ha guardato fuori da quel box e poi è ritornato sconsolato nel suo angolino.
Non sappiamo da quanto tempo Billy sia chiuso in quel box ma sicuramente sappiamo del disperato aiuto di cui avrebbe bisogno. 
Probabilmente è stato recuperato dalla strada da una brutta situazione, o diviso da altri cani, dove lui purtroppo è sempre stato vittima perché i segni sul suo corpo sono evidenti e parlano da soli.
Billy è veramente PROVATO, nel corpo e nell’anima e sappiamo bene che qui in canile purtroppo non riceverà l’aiuto di cui ha davvero bisogno perché i cani sono tanti e le emergenze sono continue.
Qui vive sempre rinchiuso in pochi metri quadrati di cemento senza uscire mai, senza vedere nessuno, senza cure  e con poco cibo.
Qui Billy non ce la farà.
Questo scatti sono la sua UNICA POSSIBILITÀ DI UNA POSSIBILE RINASCITA perché lui è così buono ma ha perso totalmente ogni SPERANZA nella vita.
Billy è buonissimo con altri cani e persone.
Ha circa 3 anni, taglia media.
Si trova in sicilia. 
Si affida vaccinato e chippato OVUNQUE ci sia una possibilità di renderlo felice.
Accettiamo di buon grado anche stalli purché possano  aiutarlo. 
Per adottarlo oppure prenderlo in stallo potete contattarci via mail a: unacucciaperte@gmail.com
Vi risponderemo al più presto.

SNOOPA, DOLCISSIMA SPINONCINA DI TRE ANNI CERCA CASA!! PROV. ROMA

 







Dopo tanti anni che mi occupo di adozioni ci sono meccanismi che ancora non riesco a capire …….come si può guardare una meraviglia come la nostra Snoopa……..incontrare i suoi occhi pieni di gioia e amore ed andare oltre?
Come è possibile che non venga a nessuno il desiderio di venirla a conoscere e accogliere Snoopa nella propria vita ……..lei vi regalerà solo tanto amore e allegria!
Snoopa è una cucciolona che ha già sofferto tanto nella sua breve esistenza ma la brutta situazione che ha vissuto fino a quando non l’abbiamo recuperata non ha cambiato il suo meraviglioso carattere !
Ha circa tre anni , taglia medio grande (35 kg) molto buona , affettuosa e ben socializzata, è sterilizzata , vaccinata e negativa a tutte le malattie da vettore !
Verrà affidata in tutto il centro e nord Italia previa compilazione di un questionario e la visita preaffido di un volontario di zona!
Se interessati contattateci al :
3391400995 Francesca
3735325035 Sara ( se non rispondiamo mandate un sms anche su whatsapp e sarete ricontattati quanto prima)
Pagina fb “ Logos Sant’Angelo Romano “
logos_associazione@libero.it 
Venite a conoscere Snoopa vi innamorerete 

6 MERAVIGLIOSI DOLCISSIMI FRATELLINI 6







 6 MERAVIGLIOSI DOLCISSIMI FRATELLINI 6
NATI IL 27.11.2021 TG media.
venite a prenderli, previo appuntamento, presso
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano
Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it

siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

C

Cari amici dei mici di lory un ultimo disperato appello per Angelino , un' adozione del ❤

 



CARI AMICI DEI MICI DI LORY UN ULTIMO DISPERATO APPELLO PER ANGELINO , UN' ADOZIONE DEL 
Cari amici naturalmente  tra tante bellezze  Angelino non regge il confronto, ma bisogna andare assolutamente oltre il suo colore  e dare una casa a questo piccolino con insufficienza renale e  fiv felv negativo. Angelino non è  assolutamente  un gatto d 'età , ha solo avuto la sfortuna di nascere nel posto sbagliato, di mangiare avanzi e i suoi reni si son rovinati. Lui non ha bisogno di cure ma deve solo mangiare possibilmente renal con l' aggiunta di un integratore.  Probabilmente a quest' ora l ' anno prossimo non ci sarà più o forse si perché i gatti si fermano dove sono amati. Proprio per questo motivo non si può permettere che passi i suoi  giorni chiuso in un box della clinica. Domani è  già tardi !!. Vi preghiamo di darci una zampa a condividere questo piccolino. L' associazione  si fa carico delle spese future qualora ne avesse bisogno. Angelino va d'accordo con gli altri gatti .
E’ adottabile a Roma, Bologna, Milano, Genova , in casa e in appartamento con balconi e finestre in sicurezza. No giardino. Per informazioni contattare il 370.3004010 o il 392.4129790 (specificando il nome del gattino)
 https://youtu.be/_rv8vfOhXbM

TAMARA, DOLCE E TIMIDA CAGNOLINA 6 ANNI, CERCA ANCORA LA SUA FAMIGLIA PER LA VITA!!!








 "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
Chi non ricorda TAMARA? Dolce cagnolina di 6 anni, tg media, sterilizzata. Da un paio di anni è con noi. Arrivò in fin di vita, incinta e con i cuccioli morti nella pancia che le avevano causato una gravissima infezione. La sua ostinata voglia di vivere le permise di ristabilirsi completamente e noi le promettemmo una famiglia tutta sua. Ad oggi purtroppo, nonostante diversi appelli, per lei non è mai arrivata nessuna buona richiesta. E noi ci proviamo ancora...perchè Tamara merita davvero una casa. La sua innata timidezza non è scomparsa, lei ha bisogno dei suoi tempi per fidarsi delle persone, ma è una cagnolina tenera ed educata, brava in casa e compatibile con tutti, cani e gatti. Ci aiutate a trovarle finalmente una famiglia per la vita??
Tamara è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/

ADOZIONE DEL CUORE: TEO, BEL MICIO ROSSO E BIANCO, ADULTO, ABBANDONATO IN STRADA, STERILIZZATO, CERCA ADOZIONE.bg






 Lo abbiamo chiamato Teo, perchè lui un nome non l'aveva. 
E' adulto, potrebbe avere dai 3 ai 6 anni, è stato sicuramente abbandonato perchè è comparso un giorno  impaurito, si nascondeva e cercava cibo dove lo trovava.
Abbiamo cominciato a sfamarlo, lo abbiamo fatto sterilizzare.
Teo è un bel micione di almeno 6 kg, rosso con il petto bianco, ha scoperto le coccole velocemente e le adora.
Ma qui non può rimanere i miei gatti di casa non lo accettano e fuori casa un altro gatto randagio che vive qui lo attacca giorno e notte.
Non lo lascia mangiare, lo aggredisce proprio sul naso, infatti Teo ha il musetto segnato dai graffi e dai morsi di questo gatto che è più piccolo di lui ma molto territoriale e aggressivo.
E Teo nonostante sia un gattone scappa, va a nascondersi, subisce le aggressioni e le botte ese non siamo lì a curarlo e spesso non riusciamo, resta anche senza cibo.
10 minuti al giorno lo faccio entrare in casa per farlo stare un momento al caldo e coccolarlo, ma proprio solo 10 minuti e non di più, perchè i miei gatti di casa non lo vogliono.
Così Teo viene scacciato da tutti e dorme  e mangia al freddo.
Ma in quei 10 minuti al giorno che è in casa sembra rinato, si sdraia sul tappetto e si pulisce tutto come fosse in paradiso, usa la cassettina senza neanche spargere la sabbietta,  e poi viene sulle mie gambe e si accoccola lì, il testone buono fra le mie mani a cercare coccole e rassicurazioni.
Ma dopo 10 minuti questo scampolo di paradiso finisce e lui torna fuori al freddo e alle aggressioni dell'altro maschio.
Il giorno dopo si arrampica sulla finestra, miagola, chiede ancora di poter entrare anche se per poco. Chiede i suoi 10 minuti di paradiso.
Chiediamo per questo bel micio buono come il pane, coccolone, una casa che lo accolga, un posto che sia suo e da cui nessuno possa più scacciarlo, o mandarlo via e aggredirlo.
Forse una casa Teo ce l'aveva.
E quando è in casa, al caldo, coccolato, è felice, sembra arrivato  nel  paradiso dei gatti.
Facciamo avverare il sogno di Teo.
3476405781 (wat Zap)
roberta.pe9@gmail.com