giovedì 3 ottobre 2019

FELICITÀ, TROVATA MORIBONDA E CON LE ORECCHIE AMPUTATE, CUCCIOLA DI 6 MESI TAGLIA PICCOLA, ORA DEVE RISCATTARSI, CERCA CASA!





Felicità, chiamata così nella speranza che la trovi una volta per tutte. Felicità è stata salvata per miracolo, trovata da una signora che passava per puro caso di lì, abbandonata sul bordo di una strada molto trafficata da camion, era moribonda e completamente inerme. La corsa dal veterinario, la piccola è stata maltrattata, le sono state tagliate le orecchie, cattiveria allo stato puro. Piccola felicità, quanto male hai dovuto subire?
Felicita è una cucciola simpaticissima, giocherellona, piena di vita e soprattutto affettuosa. Adesso sta bene, pesa sei kilo e mezzo ed è fantastica, ha solo bisogno di trovare una famiglia che la ami e le faccia dimenticare il passato avuto.
FORZA! CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER QUESTA MERAVIGLIA, SALVIAMOLI LA VITA E APRITE IL VOSTRO CUORE!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo

PETER, 5 ANNI, BELLISSIMO, E' STATO ABBANDONATO IN CANILE. VIVE SEMPRE CHIUSO IN UN BOX DA CUI NON ESCE MAI, IN UN CANILE SENZA VOLONTARI. Prov. Viterbo





Dolce piccolo Peter, sí che ti é rimasta un po' di voglia di vivere. Lo vedo da quella codina che muovi delicatamente quando ti chiamo.
Non rimanere nascosto dietro quella cuccia, vieni, giochiamo come fa Peter Pan... e io ti aiuterò a cercare la tua mamma, quella vera.....e sarà più bella delle stelle quell' isola felice che si chiamerà per te,  FAMIGLIA.
Peter era di qualcuno, che non ha avuto scrupoli nell'abbandonarlo in canile. 
Da anni vive  chiuso dentro un box.
E' bellissimo, di taglia medio piccola, tutto bianco, con grandi occhi dolci e umani.
Ma Peter vive sempre chiuso dentro un box,  senza mai uscire, in un canile dove i volontari non ci sono, dove entrano solo molto raramente per scattare poche foto a pochi cani.
Uno di questi è lui, Peter.
Peter che mette il muso fuori dalle sbarre per essere accarezzato, abbracciato, perchè almeno con il muso possa assaporare un tocco umano gentile.
Peter che dalle sbarre ci guarda con occhi tristi e buoni, occhi umani.
Non sappiamo esattamente la sua età, forse 5 anni, forse di più. 
Ma sappiamo che Peter è bellissimo, molto dolce, affettuoso. 
Un cane di casa, che aspetta qualcuno di noi da amare completamente, che sogna di poter uscire da quel box, di camminare ancora sull'erba, di essere amato.
Salviamo Peter da questo canile.
Per infoLidia. 3462163757Margherita 3460816609Eleonora. 3409644767
Roberta.pe9@gmail.com

Bellissimo Rott puro di 2 anni, buonissimo, cerca casa



ROTT PURO DI 2 ANNI, BUONISSIMO, CERCA CASAMaschio di due anni intero, buono con le persone e cani femmina .È di una cinese che non lo vuole più.Sta in un recinto lo porta fuori e dà da mangiare Mariachiara
Contattare lei per urgente adozione 335 5245449


Sicilia ELLA, un anno di cucciola tenera e indifesa




Sicilia, ELLA è stata portata a casa dalla volontaria di Vittoria (Provincia di Ragusa) perchè a 4 mesi aveva già subito un'aggressione dal branco,
ELLA infatti è nata in strada, la sua mamma purtroppo è morta.
Gli altri cani le avevano ferito una zampetta, niente di grave ma dopo la cura Chiara non se l'è sentita di rimetterla in strada anche se non voleva prendere un ennesimo cane visto che ne ha già tanti.
Così, sono passati i mesi e la piccola ELLA è rimasta da lei, è una cagnolina bionda di un anno per dodici chili, timidina con chi non conosce, tenera e remissiva con gli altri cani. In una foto la vedete con Regina, ex del suo branco, ora in pensione privata perchè rischiava troppo anche lei in strada.
ELLA è una scricciola tutta da amare, Chiara ha tanti cani non riesce a dedicarle le attenzioni che merita.
Dalla Sicilia la portiamo in aereo al centro nord vaccinata, chippata e sterilizzata.
Per info giorgiarozza@enpa.org cell. 3489264039


BINGO E BACCO, CUCCIOLI DI TRE MESI E MEZZO, FUTURA TAGLIA MEDIA - I FRATELLINI SONO STATI ADOTTATI TUTTI, ORA TOCCA A LORO, CERCANO CASA







Bingo e Bacco erano stati trovati in Sicilia appena nati con la mamma e i 4 fratellini, quest'ultimi sono stati adottati tutti ed ora è il loro turno, ora è il loro momento di riscattarsi e trovare la vita che meritano piena di amore, affetto e libertà. Bingo e Bacco hanno bisogno di cancellare il passato e bramano trovare una casa e una famiglia che li accolga una volta per sempre.
Bacco, con il musino bianco e Bingo, più scuro, entrambi cuccioli meravigliosi pieni di amore, in cerca di coccole, con voglia di vivere, simpatici e giocherelloni. Due cuccioli fantastici. Che dire? Loro aspettano voi! Sono adatti a qualsiasi famiglia anche con amici a 4 zampe!
FORZA, CHIAMATE PER LORO, VENITE A CONOSCERLI VE NE INNAMORERETE ALL'ISTANTE!
Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Terry 3480416307
#dimensioneanimalebergamo

SPAGNA TIBERIO 12 mesi tutto bianco - ADOZIONE



Tiberio, un anno circa, peso 35 chili, tanto bello quanto buono, simpatico, socievole, senza problemi con gli altri cani
Naturalmente è una taglia grande, ma chiunque abbia nani sa che molte volte sono più impegnativi da gestire dei giganti, in genere molto più tranquilli.
Qualcuno ci ha stupite adottando insieme Africa e Capricho, bellissime, buonissime, adorabili cagnolone, speriamo ora che di trovare una casa anche per Tiberio
Test leishmaniosi, ehrlichiosi, filariasi e anaplasmosi negativi. Il nostro cagnolone è sanissimo!
Qualcuno ci ha stupite adottando insieme Africa e Capricho, bellissime, buonissime, adorabili cagnolone, speriamo ora che di trovare una casa anche per TiberioTest leishmaniosi, ehrlichiosi, filariasi e anaplasmosi negativi. Il nostro cagnolone è sanissimo!INFORMAZIONI E ADOZIONI:
confidointespagna@gmail.com