lunedì 15 novembre 2021

CUCCIOLA DI 6 MESI, TAGLIA PICCOLA, CERCA CASA. Puglia


 CUCCIOLA DI 6 MESI, TAGLIA PICCOLA, CERCA CASA
Lei si chiama Macchia, mai una richiesta eppure non sono mica brutta!!
Macchia ha 6 mesi ed è di  taglia piccola, si trova in Puglia ma per una buona adozione arriva quasi ovunque.
per info Angela 3805153630

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE PER MISTER NOBODY, UN' ALTRO FANTASMA TERRORIZZATO IN UN ANGOLO DI CANILE!!!


 Non sapevamo se fare l'appello a questo cagnolino...ci abbiamo pensato parecchio e poi abbiamo deciso che un minimo di possibilità dovevamo dargliela. Non perchè non la meritasse, anzi...sono proprio loro, i più sfortunati ad avere bisogno di visibilità. Ma per lui non sapevamo davvero che informazioni dare..era in un angolo, terrorizzato, immobile, come morto, salvo il fatto che respirava, non ci siamo avvicinate per non spaventarlo ancora di più e magari farlo fuggire, ma così non abbiamo capito nemmeno se fosse maschio o femmina, quanti anni avesse..sappiamo solo che ha un disperato bisogno di uscire da quel box. Lo abbiamo chiamato MISTER NOBODY -signor Nessuno- proprio per questo...perchè è uno dei tanti, troppi invisibili, dei troppi "nessuno" che incontriamo nei canili, anime precipitate nel buio dell'oblio e della disperazione...ecco forse questo appello è inutile, ma hai visto mai che qualcuno voglia accettare la sfida di portarsi a casa un fantasma e provare a riportarlo alla luce ed alla vita...noi lo speriamo con tutto il cuore!!!
Mister Nobody è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosiscorinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.orghttp://gliamicidiargo.blogspot.com/

*************************************************************
15/11/21 NOBODY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!