mercoledì 21 ottobre 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!GINO - NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE

 




GINO, bellissimo,  è nato  l' 1.10.2017.  
E' di taglia grande, buono, gentile ed affettuoso,
abituato alla vita d'appartamento.
GINO cerca una famiglia fedele e amorevole, per sempre.
GINO   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo, previo appuntamento,   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

***********************************************
21/10/20 GINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!

STELLA E NERONE:..NESSUNO PAGA PIU' IL LORO STALLO E LORO FINIRANNO IN CANILE...TG MEDIOPICCOLA





 STELLA e NERONE hanno condiviso tutto...la strada, la cattura, lo stallo...e presto condivideranno anche il canile...La  loro storia: Stella e Nerone sono due cagnetti che dalle foto sembrano giganti, ma pesano sui 15 kg l'uno, hanno 5 e 4 anni, lei è sterilizzata. Erano ranagi, vivevano in strada fino a che sono stati catturati, ma invece che in canile, un signore li ha adottati entrambi a distanza e quindi hanno vissuto finora in un rifugio a pagamento...certo non è come vivere in famiglia, ma era senz'altro meglio di ciò che li aspetta da qui a breve. Si, perchè il signore per gravissimi motivi non può più pagare la loro permanenza nel rifugio e purtroppo, visto che tutto va bene finchè gira il danaro, per i due poverini non c'è più posto e presto appunto finiranno in un canile, dal quale molto probabilmente usciranno solo da morti. Cerchiamo quindi URGENTEMENTE una casa per sempre per Stella e Nerone, prima che l'oblio li ingoi...un'adozione di coppia sarebbe una cosa meravigliosa, i due sono inseparabili, buonissimi sia con le persone che con i loro simili, ma pur di salvarli dal canile li affidiamo anche separatamente. Vi preghiamo di aiutarci!PER INFO: contattare direttamente CORINNA 3278185725 carosiscorinna@gmail.com

Adozione del cuore: CAREZZA, 10 ANNI DI CANILE, CERCA ADOZIONE. Prov. di Lecce

 

Carezza: 10 anni di canile,tutta la sua vita, timida e dolcissima, oggi ospite di ass. Animanimale, merita dopo 10 anni di sofferenza una adozione colma di amore, quell’amore che non ha mai ricevuto.
E' compatibile con maschi, femmine e con gatti, negativa leishmania, filaria, erlichia, sterilizzata.
Adottabile ovunque, dolcissima. 
È ospite presso Ass. Animanimale, prov Le.
 Ha sofferto in canile per 10 anni.
Diamole una casa.
Info adozione:  331.6474174 – Silvia 338.384.4315 – Vittoria
mail:              associazioneanimanimale@gmail.com
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3499803326703078&id=100000203355997

URGENTISSIMO.........PULCINA..DI NOME E DI FATTO PERCHÉ È INNOCENTE E FRAGILE COME UN PULCINO STA VIVENDO LO STRESS DEL CANILE,DAI 20/25 KG CHE ERA È DIVENTATA 13 KG "PELLE E OSSA"



 URGENTISSIMO.........
PULCINA..DI NOME E DI FATTO PERCHÉ È INNOCENTE E FRAGILE COME UN PULCINO
STA VIVENDO LO STRESS DEL CANILE, DAI 20/25 KG CHE ERA È  DIVENTATA 13 KG "PELLE E OSSA"
VI PREGO AIUTATELA NON PUÒ PIU STARE DENTRO UN BOX ..SI STA AUTODISTRUGGENDO
..È BELLISSIMA E BUONISSIMA..
È UN SIMIL SPINONCINO TUTTA BIANCA CON GLI OCCHI NOCCIOLACHE IMPLORANO AIUTO
SI CONSEGNA CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA..
SI TROVA A LATERZA PROV. DI TARANTO
X INFO ROBERTA 3791292477
..GRAZIE

MIA E ZEUS fratello e sorella, meravigliosi gatti a pelo lungo, 2 anni . Prov. di Napoli

 


Il padrone si deve trasferire all’estero per lavoro e queste bellissime creature cercano nuova famiglia :
MIA E ZEUS fratello e sorella, quasi 2 anni, stavano in precedenza presso una persona che li maltrattava e li teneva in cattive condizioni igieniche, sono stati curati e sterilizzati. Inizialmente erano un po’ diffidenti a causa del maltrattamento ricevuto poi si sono tranquillizzati e sono diventati coccoloni.,
Zeus è dolcissimo, Mia quando vuole le coccole, ti chiama con la zampina..
Si trovano a Napoli, ma per una buona adozione si spostano anche fuori regione. Si adottano a famiglie consapevoli e responsabili, previ controlli preaffido e disponibilità a post affidi e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio.
https://www.facebook.com/Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/?modal=admin_todo_tour

GWEN, 2 ANNI TG. MEDIA - ADOTTATA, ARRIVA L'INVERNO E VIENE SBATTUTA FUORI IN GABBIA, CERCA CASA





Durante un nostro controllo post affido ecco cosa abbiamo scoperto.. La piccola gwen, arrivato l'inverno, è stata sfrattata in una specie di gabbia, il cibo le viene dato in vecchie pentole, insomma la situazione co ha fatto RABBRIVIDIRE (guardate le foto). Gwen non merita questo e dobbiamo toglierla di li il prima possibile!
Gwen è dolce , all'inizio timidina, ma ha solo bisogno di sentire le tue carezze per capire. Gwen ha amore da vendere e noi dobbiamo salvarla il prima possibile! FORZA, CHIAMATE PER LEI! SALVIAMOLA!
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com   
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottaunrandagio 
#adottauncane
#adottanoncomprare:

CAMILLA A MILANO, tredici anni, gravemente cardiopatica. Adozione per cuori enormi




Camilla è arrivata a Milano in stallo da noi con gli occhi privi di sguardo e addosso la puzza di tredici anni di canile la mattina del 27 settembre. 
Aveva appena terminato una reclusione lunga come tutta la sua infelice vita in un canile sperduto nelle campagne di Latina, dove nessuno si reca mai ad adottare e dove le volontarie di Roma sono troppe poche e troppo lontane per socializzare i cani. 
Vanno solo a conoscerli e a fare foto per dare loro una speranza di essere scelti da qualcuno in Rete.
Avevi il ventre gonfio come una mongolfiera, al tatto di pietra, pesavi 13 chili ma almeno 2 erano di liquidi stagnanti nell'addome dovuti alla tua cardiopatia, una importante  degenerazione della valvola mitralica che abbiamo scoperto portandoti dal primo veterinario della tua vita. Dall'ecografia è risultata anche una massa sopra il surrene di cui , però, non si può indagare l'origine, impossibile farti un'anestesia per l'ago aspirato.
Siamo ancora più felici di averti risparmiato, se non avessi avuto i farmaci che ora invece stai prendendo, una fine orribile da sola, sul cemento del box in mezzo ai latrati dei tuoi disgraziati compagni di sventura.
Dopo soli  10 giorni di diuretici il VENTRE SI E' SGONFIATO, ti muovi con meno impaccio e PESI 11,6 CHILI invece dei 13 che pesavi all'arrivo.
MANGI CON GUSTO E NON ABBASSI PIU' LA TESTA QUANDO PRENDI UNA CAREZZA. Certo, non vieni a cercare le coccole perchè l'alfabeto dell'affetto tra umani e cani nessuno te lo ha mai insegnato.
CONVIVI SERENAMENTE CON CANI E GATTI e fai lunghe dormite sul terrazzino.
TI PIACE MOLTISSIMO USCIRE, ANDARE SUL PRATO E LE TRANQUILLE PASSEGGIATE AL GUINZAGLIO.
CAMILLA ti adoriamo e cerchiamo qualcuno con un cuore enorme che ti voglia adottare, così noi potremo liberare e dare dignità a "un'altra Camilla".
Visibile a Milano, oltre ai diuretici deve prendere Cardisure due volte al giorno.  Si tratta di somministrare due pastiglie due volte al giorno.
Camilla è negativa leishmaniosi, debolissima positività all'erlichiosi che il veterinario ha deciso di non trattare, sterilizzata. sverminata, vaccinata.
Per averla con sè cell. 3489264039 giorgiarozza@enpa.org

Bello, elegante, flessuoso, un po' timidone, Ramiro è uno splendido giovane cane di tre anni buttato in strada in Calabria da cucciolo e adottato a Milano da una cittadina extracomunitaria che ha deciso di non volerlo più. Per lei poteva tornare in rifugio in Calabria. Ovviamente ce ne stiamo occupando in attesa di trovargli una ADOZIONE con la A maiusccola, qualcuno che sappia apprezzare la gentilezza di questo "cucciolone", la sua delicatezza, la sua lieve malinconia, il suo garbo. Vive con altri cani e con gatti con cui si comporta da vero Lord. Mai dominante, è anzi un po' fifone. Ama le coccole e stare in casa ma è felice quando può correre nei prati e giocare con cani e umani. E' di taglia medio-grande ma va al guinzaglio alla perfezione, neanche lo si sente, è pulito e silenzioso. Sterilizzato, vaccinato e chippato. Visibile a Milano. Per info mandare due righe di presentazione al 3489264039 giorgiarozza@enpa.org

 




Bello, elegante, flessuoso, un po' timidone, Ramiro è uno splendido giovane cane di tre anni buttato in strada in Calabria da cucciolo e adottato a Milano da una cittadina extracomunitaria che ha deciso di non volerlo più. Per lei poteva tornare in rifugio in Calabria.
Ovviamente ce ne stiamo occupando in attesa di trovargli una ADOZIONE con la A maiusccola, qualcuno che sappia apprezzare la gentilezza di questo "cucciolone", la sua delicatezza, la sua lieve malinconia, il suo garbo.
Vive con altri cani e con gatti con cui si comporta da vero Lord. Mai dominante, è anzi un po' fifone.
Ama le coccole e stare in casa ma è felice quando può correre nei prati e giocare con cani e umani.
E' di taglia medio-grande ma va al guinzaglio alla perfezione, neanche lo si sente, è pulito e silenzioso.
Sterilizzato, vaccinato e chippato. Visibile a Milano.
Per info mandare due righe di presentazione al 3489264039 giorgiarozza@enpa.org