mercoledì 20 maggio 2020

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!TIFONE CUCCIOLO SIMIL LAGOTTINO 4 MESI NON HA ANCORA UNA MAMMA UMANA TUTTA PER SE!





Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Il piccolo TIFONE cerca ancora casa. Cucciolotto simil lagottino di poco più di 4 mesi, futura taglia media, trovato con 4 fratelli e la madre nelle campagne laziali poco prima di Natale. La mamma e tre dei fratelli sono già felicemente adottati, mentre lui ed il fratellino Terremoto, sono ancora con noi. Tifone è una meraviglia, vivace e giocherellone come tutti i cuccioli, sano e solare, compatibile con i suoi simili. Possibile che non riesca a trovare una mamma umana tutta sua che lo ami per tutta la vita???  
Tifone è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di nsterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**************************************
20/05/20 TIFONE è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!GISELLE, 7 ANNI, RIPUDIATA DALLA SUA FAMIGLIA SENZA UNA RAGIONE ORA CERCA CHI LE VOGLIA BENE PER SEMPRE!!!


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
GISELLE è una rinuncia di proprietà. E' una cagnolina di circa 7 anni, taglia mediopiccola, sui 13 kg. La sua famiglia voleva sbarazzarsene  e ci ha contattato dicendo che l'avrebbe portata in canile, senza dare alcuna spiegazione del perchè. Noi non ce la siamo sentite di mandare in gabbia questa piccoletta non più giovanissima e ce la siamo presa in carico. Oggi è in rifugio, è sana, sterilizzata, dolcissima, compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine e ci piacerebbe darle una casa "vera", dove possa essere amata come merita e dove possa dimenticareil tradimento di quella che avrebbe dovuto essere la sua famiglia per sempre. 
Giselle  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o  scrivere a  CORINNA  carosiscorinna@gmail.com  o GAIA  gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
**************************************
20/05/20 GISELLE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOZIONE SALTATA PER OLIVER... DA QUASI 2 ANNI ATTENDE IN UN RECINTO.... ILLUSO PER LA SECONDA VOLTA!!palerno

OLIVER ILLUSO PER LA SECONDA VOLTA.....
PER FAVORE MASSIMA CONDIVISIONE..
ATTENDE IN UN RECINTO DA QUASI 2 ANNI..




ADOZIONE SALTATA PER IL NOSTRO OLIVER 😞 pre affido fatto, modulo compilato ma prima della partenza l’adottante si è tirato indietro ...SFORTUNATO E INVISIBILE... DA PIU' DI UN ANNO CHIUSO IN UN RECINTO.. Grazie di cuore a tutti quelli che ci daranno una mano a farlo arrivare alla bacheca giusta!!!
OLIVER, L'ELEGANZA DEL CANE NERO! BELLISSIMO, SOLARE E GIOIOSO! UN CANE CHE TUTTI VORREBBERO!!!E' 1 anno e mezzo che aspetta e che vive in un recinto!!!!!!!
Oliver ha circa 2 anni, da piu' di un anno vive in un recinto.... Aveva solo 9 mesi quando fu notato con una foto avuta per miracolo... era in un canile di quelli brutti brutti.. doveva andare a casa ma l'adozione saltò.. e lui rimase in quel recinto ILLUSO ....
Non ha mai avuto nulla... Nessun giochino da mordere, nessun affetto.. NIENTE DI NIENTE.. EPPURE E' DOLCISSIMO!
Oliver e' giovane bello e solare... POSSIAMO FINALMENTE DIRE ANCHE SANO!!
OLIVER HA CIRCA 2 ANNI, E UN AFFETTO DA VENDERE!!!! NON HA POTUTO VIVERE LA SUA INFANZIA AMATO E IN FAMIGLIA.. E'ANCORA UN CUCCIOLONE E NON DESIDERA ALTRO CHE AMARE ED ESSERE AMATO..E' UN CANE SENZA TROPPE PRETESE, GLI BASTEREBBE POCO PER ESSERE FELICE. Non precludiamo la sua vita e il suo futuro!
Oliver ha SOLO 2 anni, taglia media. E' un cane equilibrato e buono.
Si trova in provincia di palermo e si affida vaccinato e chippato in tutta italia per una buona adozione.
Per adottarlo scriveteci via mail a: unacucciaperte@gmail.com oppure via whatsupp al: 328 2256879