lunedì 15 luglio 2019

ADOTTATA""""""""""""""""SALOME' DOLCISSIMA PASTORE TEDESCO DI 3 ANNI E MEZZO, ABBANDONATA FUORI DAL CANILE, ORA CERCA FAMIGLIA!!!




Lei è SALOME' femmina pastore tedesco 3 anni e mezzo, in canile da qualche mese, lasciata davanti ai cancelli insieme al fratello Ercole. Salomè è buonissima e tranquilla, compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine ed infatti convive pacificamente con diversi cagnolini che abitano il suo box. Per la dolce Salomè cerchiamo una bella famiglia, che le faccia dimenticare l'abbandono e le riempia la vita con tante coccole, che lei ricambierà sicuramente con tutto l'amore del mondo!
Salomè si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiaraseni@libero.it
***************************************

15/07/19 SALOME' è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TONKITA, TENERISSIMA LAGOTTINA DI 2 ANNI DAGLI OCCHI DOLCI ASPETTA SOLO UNA FAMIGLIA CHE LA AMI!!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.Da qualche giorno è con noi anche TONKITA, dolcissima simil lagottina di circa 2 anni, taglia mediocontenuta. Tonkita è stata appena toelettata e sul suo musetto spiccano due occhioni teneri che chiedono solo tanto amore. E' sana, sterilizzata, negativa alle pricipali malattie mediterranee. Compatibile con i suoi simili e con i gatti. Tonkita aspetta solo di essere adottata da una bella famiglia, quindi sotto con le richieste!!!
Tonkita è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. 

***************************************
15/07/19 TONKITA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!