giovedì 11 giugno 2020

GULF SPLENDIDO BULL MASTIFF MILANO

GULF splendido bull mastiff ha circa 4 anni.
E' un cagnone nolto buono, sanissimo, sterilizzato,
compatibile con gatti e cani sia maschi che femmine.
GULF cerca una casa e una famiglia con cui vivere
finalmente felice e amato, per sempre.
Per informazioni  
Barbara Rossi  senfter77@gmail.com  339 3604920


HENRY, un pitbull dal manto color oro Cane pitbull Maschio






Annuncio inserito il 10/06/2020Taglia: MediaIndirizzo: Latinacanile galileo (LT)
Microchip o tatuaggio:380260043997993Questo amici è HENRY, un pitbull dal manto color oro, molto giovane. Attraverso i mezzi di comunicazione, si sono diffusi molti falsi miti su questa razza. La maggior parte delle persone pensa che i Pitbull siano cani pericolosi, instabili e aggressivi. Ma non è così, se succede è solo a causa di un'educazione sbagliata e dell'irresponsabilità dei padroni, ma questo discorso è valido per qualsiasi razza, nessuna esclusa. Henry è un cane molto equilibrato che non ha mai mostrato segni di aggressività nei confronti di noi volontari, si è lasciato condurre al guinzaglio senza alcun tipo di problemi. Si è fidato di noi senza riserva alcuna e noi vogliamo ricambiare aprendo la sua gabbia per sempre. Henry è una taglia grande, adozione come figlio unico. No guardia, no catena! Si trova al canile Galileo di Latina ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Si affida microchippato, vaccinato e sterilizzato. Amicidibirillo@gmail.com Paola 331/4833716 Antonietta 338/4948846 (reperibile dopo le 17.00) Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp) Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontatta


NUOVE MODALITA' PER LE ADOZIONI A DISTANZA - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - Segrate


DOGO ARGENTINO INCROCIO - PRINCE, 6 ANNI, DAL CANILE AL RIFUGIO, MA CERCA CASA E UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE





Prince, uno spettacolo della natura, bianco come il latte e buono come il pane. Prince è stato salvato da un canile dove trascorreva le sue giornate chiuso, dove soffriva come non mai, al freddo, al gelo, al caldo torrido. Ora si trova in rifugio da alcuni mesi, il suo carattere è molto equilibrato ed adatto anche a famiglie con ragazzi, si lascia sbaciucchiare, accarezzare e ama ricevere tanti complimenti. Prince, merita vita famigliare a 360 gradi!
In rifugio si sta rattristando, vuole uscire ed ESPLORARE, la sua indole, la sua voglia di avventura è rinchiusa, dobbiamo liberarlo e donargli finalmente la vita! Non va d'accordo con i gatti, con i suoi simili con le femmine si con i maschi è abbastanza indifferente, da testare. Pesa circa 35kg, maestoso come un vero principe, tranquillo e mansueto ma ora, ora si sta lasciando andare, dobbiamo assolutamente fargli trovare l'amore di una famiglia!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, castrazione obbligatoria.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 - (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com 
Natasha 3477127094 - (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - natasha.papaa97@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile

SAVANA, 1 ANNO E MEZZO TG. MEDIA CONTENUTA, DALLA SICILIA A BERGAMO VERSO IL LUNGO VIAGGIO DELLA SPERANZA, CERCA CASA!





Savana é stata trovata da cucciola insieme a tutti i fratellini, tutti adottati, è rimasta solo lei ed ora finalmente è qui al nord e cerca casa, una famiglia che la ami per sempre! La mamma di savana era un cieneco dell'etna, non sappiamo chi fosse il padre ma di sicuro lei ha preso qualcosa dalla mamma. Savana è spettacolare, dolcissima e giocherellona dobbiamo liberarla da quel box che non merita.
Savana, ora è il suo momento di riscatto, dobbiamo trovarle una famiglia che la accolga e le dia tutto l'amore possibile esattamente come fa lei! È arrivata dalla Sicilia tramite i nostri viaggi della speranza, quella speranza che a savana non manca, la speranza di essere adottata ed essere finalmente felice!
FORZA!! CHE ASPETTATE?! CHIAMATE PER LEI, VENITE A CONOSCERLA E VE NE INNAMORERETE!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata e testata leishmania e ehrlichia negativi.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 -  (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - lally68@gmail.com 
Natasha 3477127094 - (SE NON RISPONDO, INVIARE MESS SU WHATS APP) - natasha.papaa97@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli

Brando, il più dolce pointerino del canile_è cresciuto in gabbia_aiutiamolo ad uscire da li!!!






Sono nato circa il 01/06/2014Annuncio inserito il 10/06/2020

Taglia: MediaIndirizzo: Latinacanile galileo (LT)
Microchip o tatuaggio:38026004410283Vi presentiamo Brando, questo pointerino in miniatura. È un cane adulto, catturato tra le strade di Aprilia diversi anni fa.. Col passare del tempo, è finito tra le file degli invisibili in canile. Uno sguardo il suo, che si perde tra quelli di tanti altri come lui. Raramente riceviamo richieste di adozioni per cani "diversamente" giovani, e così cani come Brando passano la vita dietro le sbarre. Brando è un cane dolcissimo che cerca continuamente il contatto con noi volontari. In sbambatoio, si sdraia pancia su vicino a te e si fa fare un'infinità di coccole! Brando è una taglia media, condivide la gabbia con maschi e femmine. Si trova al canile Galileo di Latina ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Si affida microchippato, vaccinato e sterilizzato. 👉Info 💌 Amicidibirillo@gmail.com 📞Paola 331/4833716 📞Antonietta 338/4948846 (reperibile dopo le 17.00) 📞Claudia 334/3297858 (solo messaggio whatsapp) 📞Sonia 333/2772597 (solo messaggio whatsapp e sarete ricontattati)

ADOTTATA"""""""""""""""""""TIRESIA CAGNOLINA DOLCISSIMA





TIRESIA , cagnolina dolcissima  è nata in aprile 2014.Di taglia  piccola (8 kg )  ,  buona e gentile, timida all'inizio.Cerca una casa e una famiglia che la ami  per sempre.TIRESIA   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane MilanoVia  Martiri di Cefalonia 18   -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiutoCodice Fiscale: 97441440159

************************************************
11/06/20 TIRESIA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!