Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
venerdì 17 gennaio 2025
YUMA HA 14 ANNI, E' DA TANTO, TROPPO TEMPO CHE ASPETTA UNA FAMIGLIA...DIFFONDIAMO!
ASSURDO.
ENTRATA IN CANILE AD AVOLA (SIRACUSA) NELL'ESTATE 2012.
OGGI, DOPO 12 ANNI, E' ANCORA LI' 😔😔😔
YUMA HA 14 ANNI E NESSUNA SPERANZA DI LASCIARE QUELLA FREDDA GABBIA CHE E' DA SEMPRE LA SUA UNICA CASA. NESSUNO L'HA MAI VOLUTA NONOSTANTE LA SUA DOLCEZZA.
UNA VITA RUBATA.
VIDEO: https://www.facebook.com/CaniscioltiODV/videos/865410177891903
Yuma appoggia la testa alla mano che entra in quel pertugio che dovrebbe dare una parvenza di dignità a quella gabbia dove è rinchiusa da troppo tempo.
Yuma è un pitbull e, al contrario di quanto si racconta su questa razza, è dolcissima ed ha ancora tanta voglia di vivere: ha fatto il suo ingresso in canile ad Avola (SR) nell’estate del 2012, quando aveva circa due anni in condizioni pietose consumata dall’incuria e ferita nella sua dignità.
Oggi, dopo più di 10 anni, Yuma è un’anziana signora, consumata da tutto questo tempo trascorso in una gabbia nella rovente Sicilia, senza mai aver avuto una possibilità di riscatto.
Ma Yuma non ha perso la speranza e noi vogliamo con tutte le nostre forze darle una casa per quello che ancora le resta da vivere!
Yuma è sterilizzata, vaccinata, microchippata e testata negativa per leishmaniosi ed erlichiosi.
Cerca adozione come figlia unica al centro nord, se affidata in provincia di Siracusa possiamo valutare l’inserimento con maschio socievole con cui verificare la compatibilità. No gatti.
Se interessati candidatevi compilando il questionario che trovate qui MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "l.facebook.com" https://www.icanisciolti.com/adotta-un-peloso-da-dove... e sarete contattati per un colloquio.
I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFORMAZIONI
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
messaggio Whatsapp al 347.8059303
oppure mail a info@icanisciolti.com
Etichette:
adc,
adocittà,
adoreg,
adoset,
anzianinac,
recentro,
renord,
sicilia,
urgentissimiias
GIGI, BELLISSIMO, HA SOLO UN ANNO E PESA 7 KG. ABBANDONATO IN UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE...SICILIA
Scriveranno di vederti tt intero...Ti ho pubblicato in tt le pose...in tt I modi... .. tante cd... bellissimo.
Dolcissimo... un amore.... poi resterai come sempre nel dimenticatoio...
GIGI ti hanno maltrattato...abbandonato... e lasciato morire....
E non solooooo lo avete brutalmente abbandonato in una strada a scorrimento veloce...dove sapevate benissimo che lui cosi piccolo sarebbe potuto morire di paura e investito...
SIETE IL PEGGIO DEL GENERE UMANO CHE SI POTEVA CREARE.....
Lui forse un nome lo avrà.... ma da oggi sarà chiamato GIGI ❤️❤️ era terribilmente spaventato tt solo in mezzo alle macchine che correvano..in un posto a lui sconosciuto...e nessunoooo lo stava aiutando...
xke lo sch@fo e' in tante persone ...
Recuperato e portato in clinica dove purtroppo risultato positivo leishmania...forse questa la causa del suo abbandono...
Hai solo 1 anno x 7 kg...
Ma appena leggono positivo leishmania ecco diventi un appestato....
Appestato eri su quella strada in attesa di morire....appestato resterai sempre xke ormai hai un etichetta che ti condanna
Sicilia X info Maria +39 349 190 8745
Iscriviti a:
Post (Atom)