lunedì 16 novembre 2020

Anita, dolce e timida cucciolotta, circa 7 mesi. Cerca casa. Prov. di Napoli




 Anita, dolce e timida cucciolotta, circa 7 mesi, adottata e poi rifiutata, perché cresciuta troppo, ha un bellissimo mantello nero lucido, che spero costituisca, per chi se la vorrà adottare, il motivo di scelta, visto che di solito si preferisce adottare cani colorati, ha una faccia simpatica con le sue orecchie da segugina, taglia media,. Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione . Si adotta a famiglie consapevoli e responsabili, previo controllo preaffido e disponibilità a post affido e contatti nel tempo. Per contatti 3470577551, dopo le 18,00, se non rispondo inviare messaggio.
  https://www.facebook.com/Angeli-a-4-Zampe-Adozioni-198707320834197/?modal=admin_todo_tour

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE D'AMORE PER GWEN CUCCIOLONA 1 ANNO TERRORIZZATA, NASCOSTA IN UN ANGOLO DEL BOX, AIUTATECI A SALVARLA!



Lei è GWEN, è una cucciolona di appena 1 anno di taglia mediopiccola, circa 37 cm di altezza, intorno ai 12 kg ed è un'ADOZIONE D'AMORE. Gwen è terrorizzata. Lei, come la sua compagna di box Vera, se ne sta nel proprio angolo, guardandoti con occhi pieni di sgomento. Gwen è bellissima, ma non abbiamo nemmeno provato ad avvcinarci più di tanto per non spaventarla ancora di più, ed è per questo che le foto sono così. La piccola è entrata in canile che aveva appena 6 mesi e non sappiamo come abbia trascorso la sua breve vita da liberas. Certo è che si è ritrovata rinchiusa, senza la mamma che la difendesse, in un ambiente sconosciuto ed ostile e come se non bastasse onsiem ad un'altra povera disperata come lei, cosicchè ognuna alimenta le paure dell'altra...un destino davvero triste. Aiutateci a cambiarlo, dando una possibilità alla piccola Gwen!  Gwen si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************
16/11/20 GWEN è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUNA CUCCIOLONA SIMIL LAGOTTINA 1 ANNO E MEZZO...E' PERFETTA E PRONTA PER UNA FANTASTICA ADOZIONE!




 Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.ù
Questa meraviglia è MUNA, simil lagottina appena arrivata da noi. La piccola è ancora una cucciolona di circa 1 anno e mezzo, sui 12 kg, sana e sterilizzata. Muna ha un bellissimo carattere. E' dolce e coccolona, vivace ma educata e sa già andare al guinzaglio. Con i suoi simili convive tranquillamente ma non li cerca per giocare con loro. Muna è davvero una cagnolina senza problemi nè difetti, quindi super pronta per una fantastica adozione!
Muna è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

**********************************************
16/11/20 MUNA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!