lunedì 17 gennaio 2022

PROVINCIA DI PISTOIA: TOBY MOLTO LABRADOR, MOLTO BUONO ANCORA UN PO' PAUROSO....



 TOBY
È nato il 3 novembre 2018.
Nella sua breve vita ha già conosciuto la strada, il canile e ora il rifugio.
È arrivato da noi con il terrore delle persone, mentre con i suoi simili va molto d'accordo.
Dal momento che non riuscivamo ad aiutarlo ci siamo fatte supportare da un educatore che lo sta seguendo ancora.
Adesso Toby sa andare al guinzaglio, anche se è molto guardingo nei confronti di chi o cosa non conosce, però quando impara a fidarsi di qualcuno è il cane più dolce del mondo.
Toby è un cagnolone mite e molto intelligente. 
Cerchiamo per lui una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi e che sia determinata ad aiutarlo, inizialmente anche col supporto dell'educatore, a inserirsi finalmente e per sempre in quella che Toby non tarderà a riconoscere come la sua famiglia.
È un simil labrador, vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Negativo a Erlichia e Leishmania
Si trova a Quarrata presso il Rifugio dell'Associazione Diversamente Cuccioli.
Grazie per la condivisione,
Diversamente cuccioli 3711744506-3355417805
 adozioni@diversamentecuccioli.it  

PROVINCIA DI PISTOIA: PENNY PROMETTE: " DIVENTERO' ANCORA PIU' BRAVA SE QUALCUNO MI ADOTTA"...



 Penny  è una giovane cagnolina, ha 2 anni circa, color bianco-crema col tartufo rosa e di taglia media. Con la sorella, Paonessa, era destinata  ad un megacanile  calabrese con 2000 e più anime tutte recluse a vita senza speranza… ma, per fortuna, in extremis, ha trovato uno stallo nel  Rifugio dell’Associazione Diversamente Cuccioli di Quarrata, Pistoia. E’, ormai, un anno che vive al Rifugio perfettamente integrata con gli altri cani ma poiché aveva un po’ di difficoltà a socializzare con le persone, ad andare al guinzaglio e si spaventava per un nonnulla, abbiamo deciso di chiedere l’aiuto di un educatore…   Ora va bene anche al guinzaglio e obbedisce  agli ordini. Sta facendo grandi progressi perché  è  una cagnolina buona e intelligente.  E' sempre un po’ diffidente ma è  pronta per un’adozione, un’adozione consapevole da parte di una famiglia disposta  a continuare con amore e pazienza il percorso iniziato con l’educatore ancora quel tanto che possa aiutarla ad affrontare il cambiamento e ad inserirsi bene nel contesto casalingo.

Penny è sterilizzata, vaccinata, leishmania negativa.
Grazie per la condivisione,
Diversamente Cuccioli 3711744506-3355417805
adozioni@diversamentecuccioli.it 

PROVINCIA DI PISTOIA: PAONESSA E' IPOTIROIDEA MA STA BENE... AIUTIAMOLA A TROVARE UNA CASA, NON PUO' VIVERE PER SEMPRE IN UN RIFUGIO!!!!

 




Paonessa  è una giovane cagnolina, ha 2 anni circa, color bianco-crema col tartufo nero e di taglia media. Con la sorella, Penny, era destinata  ad un megacanile  calabrese con 2000 e più anime tutte recluse a vita senza speranza… ma, per fortuna, in extremis, ha trovato uno stallo nel  Rifugio dell’Associazione Diversamente Cuccioli di Quarrata, Pistoia. E’, ormai, un anno che vive al Rifugio perfettamente integrata con gli altri cani ma poiché aveva un po’ di difficoltà a socializzare con le persone, ad andare al guinzaglio e si spaventava per un nonnulla, abbiamo deciso di chiedere l’aiuto di un educatore…  E’ sempre stata docile ed ama tantissimo le coccole. Ora va bene anche al guinzaglio e obbedisce  agli ordini. Sta facendo grandi progressi perché  è  una cagnolina buona e intelligente.  E’ pronta per un’adozione,  un’adozione consapevole da parte di una famiglia disposta  a continuare con amore e pazienza il percorso iniziato con l’educatore ancora quel tanto che possa aiutarla ad affrontare il cambiamento e ad inserirsi bene nel contesto casalingo.. E’ sterilizzata, vaccinata e leishmania negativa. E’ ipotiroidea ma completamente asintomatica. Prende  7 cp di eutirox  da 100 al giorno.

Grazie per la condivisione,
Diversamente Cuccioli 3711744506-3355417805
adozioni@diversamentecuccioli.it

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOLCISSIMA AGNESE

 



**AGNESE nata ottobre 2020 tg media dolcissima **
venite a prenderla, previo appuntamento, presso il rifugio della
** lega nazionale per la difesa del cane milano **
**via martiri di cefalonia 18 - segrate (mi) **
**tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 **
**rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it **
**siamo in fb e twitter @lndc_mi instagram **
**aperto tutti i giorni, tutto l'anno **
**dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 **
**donaci il tuo 5 x mille, con un piccolo gesto **
potrai darci un grande aiuto codice fiscale: 97441440159

*************************************************
17/01/22 AGNESE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!