mercoledì 2 dicembre 2020

QUIPE BELLISSIMO CUCCIOLONE MAREMMANO

 


QUIPE,  bellissimo cucciolone maremmano,  è nato  iI  20.5.2020. 
Buono,  un po' diffidente necessita di una guida esperta e di polso.
Ideale per lui una casa con giardino.
QUIPE   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo, previo appuntamento,   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159


AIUTO PER WEEKO, LAGOTTINA ANZIANA E SOFFERENTE CHIUSA IN CANILE...AIUTATECI A FARLA USCIRE E RIDARLE UNA SPERANZA DI VITA!!!




Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
AGGIORNAMENTO al 20/11
Grazie ad alcuni di voi WEEKO è con noi. E' una nonnina sorda e cieca ma piena di amore e gratitudine. L'abbiamo strappata al canile dove era reclusa da tempo. Oggi è al sicuro da noi, dopo una ripulita al pelo ha intanto riacquistato l'aspetto di un cane. Al momento è in clinica per tutti gli accertamenti e le cure che vista l'età, la cecità e la sordità, le saranno necessarie. Ci auguriamo che per il resto la sua salute sia buona. Noi ce la metteremo tutta per rimetterla in sesto meglio che sia possibile, dopodichè le cercheremo una famiglia disposta ad amarla. A voi chiediamo di continuare a non lasciarci sole. Abbiamo fatto tanta strada ma ancora abbiamo bisogno del vostro aiuto. Naturalmente continueremo ad aggiornare tutti quelli che con le loro donazioni hanno contribuito e contribuiranno ancora al benessere della nostra Weeko.
Weeko è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.  
PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE WEEKO: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "AIUTIAMO WEEKO".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex wathapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org