venerdì 10 gennaio 2020

GIULIANA - NUOVO INGRESSO ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE MILANO - SEGRATE


Abbiamo chiamato GIULIANA  questa povera   cagnolina di 1 anno.accalappiata a  San Giuiano Mil.se  il 27 dicembre  2019. E' stata trovata legata nell'area cani di via Cattaneo.
Cerca una casa e una famiglia fedele che la ami  per sempre.
GIULIANA     E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane MilanoVia  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it 
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiutoCodice Fiscale: 97441440159

LAMBERTO MICIONE STUPENDO. BASTA NOTTI AL GELO E PASTONE PER LE GALLINE, da oggi cerchi casa a Milano


Lamberto è un micione randagio tanto grosso quanto buono.
Si è avvicinato a una trattoria di paese seguendo il loro gatto che entra ed esce e rimediando a volte croccantini, il più delle volte pastone delle galline. Si è mangiato un panettone scaduto intero bucando la scatola di cartone ci hanno detto.
Un randagio mangia quel che può.
Lamberto si è piazzato lì perchè voleva una casa, un punto di riferimento, cibo e coccole.
Ma quella proprio casa sua non è. Non aveva nemmeno una cuccia e il proprietario della trattoria mi ha detto espressamente: "Cercagli una casa, se la merita, noi ne abbiamo già uno, siamo un locale pubblico e già abbiamo un micio che entra ed esce e non a tutti gli avventori piacciono i gatti. Quindi lui rimane sempre fuori e ci dispiace perchè è troppo buono"
La prima volta che l'ho visto si faceva prendere in braccio da una bambina che se lo portava qua e là come un bambolotto.
Per il resto del tempo se ne stava fuori dal ristorante, sapeva che non poteva entrare e guardava triste dentro.
Lamberto era un micione di casa abbandonato perchè quando è arrivato davanti alla trattoria aveva un collarino rosso.
L'o abbiamo portato a casa mia ed è stato buonissimo. Ha dormito dodici ore esausto per la prima volta dopo tanto tempo su un letto morbido e al caldo e al sicuro. Lamberto ti fa la pasta sulla pancia, si fa prendere in braccio, fa fusa sonore.
L'ho portato via e da ieri è a Milano per castrazione e test fiv felv.
LAMBERTO HA CIRCA DUE ANNI, E' BUONO, EDUCATO, DOLCISSIMO E SA IL FATTO SUO, HA GIRATO RANDAGIO PER DUE ANNI SOPRAVVIVENDO ALLE AVVERSITA'
Vogliamo un'adozione splendida come lui, meglio Milano e limitrofi.
Per info 3489264039 giorgiarozza@enpa.org

NIENTE DI NIENTE PER TRILLY..NEANCHE MEZZA CHIAMATA COSÌ...TANTO PER CHIEDERE..O ,PER CHI È DEL LUIGO,PER VENIRE A FARLE UNA CAREZZA....TRILLY È CONDANNATA?? TRILLY NON MERITA UNA FAMIGLIA,UNA CASA,NIENTE?? DAVVERO?? CONVINCETEMI E DITEMI..CHE COSA HA CHE NON VA?


TRILLY NON HA NEMMENO MEZZA RICHIESTA😢 🆘
NIENTE DI NIENTE PER TRILLY..NEANCHE MEZZA CHIAMATA COSÌ...TANTO PER CHIEDERE..O ,PER CHI È DEL LUIGO,PER VENIRE A FARLE UNA CAREZZA....TRILLY È CONDANNATA?? TRILLY NON MERITA UNA FAMIGLIA,UNA CASA,NIENTE?? DAVVERO?? CONVINCETEMI E DITEMI..CHE COSA HA CHE NON VA? 😢😢😢😢
🐶TRILLY 6 ANNI 🐶
Ciao bau-amici,io sono Trilly..non so se la mia è una storia strappa lacrime ma io ve la racconto lo stesso: ho sei anni e da circa quattro vivo in un recinto,ero una cagnolina padronale..si avete capito bene,mi hanno tenuta in casa per due anni prima di decidere di disfarsi di me..con la solita scusa dell’allergia di un componente della famiglia. Qui al rifugio dell’associazione Amico Zampa Cherry mi hanno accolta amorevolmente e non mi fanno mancare nulla..però una cosa mi manca..quel calore di una casa..quell’affetto che mi è stato strappato così..senza ripensamenti. Vorrei tanto che qualche mamma o papà mi facesse di nuovo provare cosa vuol dire vivere in casa,e non temere il freddo,il caldo,ecc..sono molto affettuosa vado d’accordo con tutti,sono sterilizzata,in buona salute e vengo affidata con tutta la prassi sanitaria in regola e..mi piace giocare e dare tanti bacini..per chi volesse chiamare per me il n. e’ 3202256079..per favore non abbandonatemi pure voi..io mi trovo ad Agrigento ma per buona adozione arrivo in tutta Italia..tanti bau grazie a tutti ❤️aiutateci,lo so che tutti chiedono cuccioli,ma lei non ha diritto ad una famiglia?😞
INFO: 3202256079

CINDY, CUCCIOLA 3/4 MESI FUTURA TAGLIA MEDIA, TROVATA ABBANDONATA MA ORA CERCA CASA!BG



Cindy, come ogni giorno nella terra dell'Inferno, anche questo dolce musino è stata recuperata in una strada ad alto rischio, dove sarebbe morta dopo poco ma gli angeli volontari l'hanno messa in sicurezza ed ora è pronta per riscattarsi, per avere la vita merita e che ogni cucciolo dovrebbe avere.
Cindy, dolce, coccolona e piena di amore da donare, ha bisogno di una famiglia, un posto caldo, un letto, sicurezze, coccole, amore per la vita! È una futura taglia media e arriverà Sabato con il lungo viaggio della speranza che le darà la possibilità finalmente di vivere!
FORZA, CHIAMATE PER QUESTA DOLCEZZA, VENITE A CONOSCERLA E VI RUBERÀ L'ANIMA!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottauncane
#adottanoncomprare