venerdì 6 marzo 2020

ADOTTA UN DIMENTICATO ANZIANO IN CANILE - FORTUNATA - CANE VECCHIO IN CANILE

         



  FORTUNATA

Il nome che mi hanno dato non ha dato i suoi frutti. Fortunata non sono affatto. Sono in canile dalla notte dei tempi, ci sono arrivata giovane e ci sono invecchiata, tanto che sono molto timida perché non essendo abituata ad essere toccata dalle persone, ho mantenuto quella paura. Sono stata messa nel box insieme a un cane mordace così che nessuno si avvicina volentieri ed io passo inosservata da tuttiChissà se qualcuno mi prenderà mai, chissà se potrò avere una casa mia. Lo so che non sono un batuffolo, lo so che non sono un cucciolo, ma sono anche io una canina rinchiusa al canile. Sono una femmina di taglia media e nemmeno mi interessa sapere che incrocio sono.Sono triste qui dentro, sono vecchia: non mi ci lasciate.
Fortunata si trova a Siena e verrà data in adozione nel centro nord a persone disponibili a controlli pre e post affido.
Per informazioni:  366 5029904    asstasiena@gmail.comwww.sienadozioni.it face book: assta siena           Associazione Senese Salute e Tutela degli AnimaliTelefono 366 5029904pagina facebook: assta sienawww.sienadozioni.itcodice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali

CONIGLI ARIETE, SEI PICCOLI CONIGLIETTI DI DUE MESI IN CERCA DI AMORE E DI UNA CASA!




Sei meraviglie in cerca di casa, ci chiedono aiuto per dare in adozione queste stupende creature, a breve saranno pronte per l'adozione. Cerchiamo persone serie e consapevoli, che vogliono salvare questi coniglietti e donargli tanto amore e una famiglia!!
FORZA CHE ASPETTATE?? SONO QUI E ASPETTANO LA LORO FAMIGLIA!!
Astenersi perditempo. Solo persone interessate realmente. Verranno affidati con regolare modulo di adozione.
PER INFO E ADOZIONE CONTATTARE:
Manuel 3486946904 (Se non rispondo inviare mess. su whatsapp)