martedì 17 maggio 2022

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!JULY BELLISSIMA LUPETTA BIONDA









 JULY ,  bellissima lupetta bionda,   è nata il  22.7.2016.
JULY   é di taglia media, dolce, buona, timida all'inizio. 
Cerca una famiglia  gentile e paziente.
JULY    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla, previo appuntamento,   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane Milano
Via  Martiri di Cefalonia   18  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcanemi.it  
siamo in FB   e    twitter  

siamo in FB   e    twitter  @LNDC_MI   INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159

*****************************************
17/05/22 JULY è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!POLDINO, CUCCIOLO 7 MESI DOLCE E COCCOLONE, RECUPERATO DALLA STRADA, HA UN GRANDE BISOGNO DI AVERE UNA FAMIGLIA!

 







Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
POLDINO arriva dalla strada. Se ne stava accucciato vicino ad un muretto in attesa forse di chi lo aveva abbandonato al suo destino. Fortunatamente è stao recuperato ed oggi è con noi. E' ancora solo un cucciolo, ha 7 mesi, al momento pesa sui 13 kg ma è ancora magrolino, acquisterà un pò di peso ma rimarrà una taglia media ma contenuta. E' sano e castrato. Ha un carattere meraviglioso, è un cagnolino davvero perfetto, con le persone è superaffettuoso e sempre alla ricerca di coccole e contatto umano. Con i suoi simili dopo un iniziale timidezza si scatena e diventa un grande giocherellone. Sa andare al guinzaglio. Ha estrema necessità di una famiglia perchè è proprio un cane "da casa", ha bisogno della compagnia delle persone per essere felice, perciò non fatelo aspettare...contattateci per lui!
Poldino è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/

************************************
17/05/22 POLDINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!CANVAS, DOLCE CUCCIOLOTTA 6 MESI RECUPERATA IN UNA DISCARICA, ORA CERCA UNA MAMMA UMANA TUTTA SUA!











"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
CANVAS è stata recuperata con le sue due sorelline in una discarica dove erano state partorite da una mammina di appena 10 kg, anche lei tratta in salvo. Dopo il rituale percorso sanitario oggi la piccola è in rifugio. E' una cucciola di circa 6 mesi, sarà una taglia mediopiccola da adulta, è tenera e dolce come tutti i piccoli, sta acquisendo fiducia e perdendo l'iniziale timore che aveva appena recuperata. Per lei cerchiamo una mamma umana che le voglia bene per sempre!
Canvas è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/

************************************
17/05/22 CANAVAS è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!TRULLO, CUCCIOLO 3 MESI MIX SETTER, VEGLIAVA LA MAMMA MORTA AVVELENATA, CERCA UNA MAMMINA CHE SI PRENDA CURA DI LUI!

 





Questo adorabile musetto appartiene a TRULLO, cuccioletto mix setter e la sua storia è orribile. Lui ed i suoi 4 fratellini li abbiamo recuperati ad appena un mese in un campo, dove vegliavano la loro mamma, morta avvelenata da chissà quale essere "disumano". Fortunatamente siamo arrivate in tempo ed ora i cuccioli sono al sicuro ed un paio di loro hanno già richieste. Trullo ha 3 mesi, è un cucciolo dolcissimo, sarà una taglia media, la madre era una setterina, il padre potrebbe essere un bracco, ma ovviamente non ne siamo sicure. Il piccolo cerca una mamma umana che si prenda cura di lui per tutta la vita! 
Trullo è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI:     http://gliamicidiargo.blogspot.com/
http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

************************************
17/05/22 TRULLO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!

Beo dolcissimo micetto in adozione Gatto gattino Maschio

 


Sono nato circa il 01/04/2022
Annuncio inserito il 16/05/2022
Taglia: Molto Piccola
Indirizzo: Aprilia prov. LatinaAprilia (LT)
Dolcissimo cucciolo di gattino maschio di nome Beo di soli 60 giorni. Cerchiamo una bella famiglia per questo piccolino, forza!! 
verrà dato in adozione solo a persone dopo controllo pre affido. 
si trova ad Aprilia (LT). 
per info sulla sua adozione scrivere ad amicidibirillo@gmail.com