venerdì 10 marzo 2023

Bolt, stallo scaduto. Entra in canile. Sicilia

 

28/02/23 BOLT
Sicilia.
Bellissimo, affettuoso buonissimo.
Simil labrador in miniatura pesa solo 9 kg e ha circa due anni.
Non facciamolo chiudere in canile.
Lo stallo sta finendo.
Contattare Francesca Abatelli 350-1196942

Tex , urgente o morirà. SUD

 

TEX PASTORE TEDESCO PELO LUNGO 4 ANNI
Tex aveva un papà…
Un ragazzo di 50 anni malato da tempo che muore all’improvviso.
Antonio sapeva che la sua famiglia non si sarebbe presa cura del suo Tex e ha fatto di tutto per farlo adottare ma è morto prima di riuscirci.
Da quel giorno Tex vive relegato in un minuscolo giardino, la mamma di Antonio una signora di 84 anni a fatica gli dà da mangiare.
Tex soffre di crisi epilettiche ora nessuno lo sta curando infatti come vedete quando gli capitano queste crisi si fa i bisogni addosso, rimane bagnato e tutto sporco perché nessuno ormai si prende cura di lui.
Ha solo 4 anni…lavato e curato secondo me sarà uno spettacolo.
E’ un pastore di una dolcezza unica.
Se nessuno chiamerà per lui molto probabilmente in seguito all’ennesima crisi lo troveremo morto.

Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137

Angelica, realizza il suo sogno. SUD


 ANGELICA 5 ANNI TAGLIA GRANDE 50 KG CIRCA
IN CANILE
Non era tra i cani del mio comune che dovevo fotografare…ma quando l’ho vista in quel box da sola e si è avvicinata con gli occhi tristi ho chiesto di poter andare da lei per una carezza e le ho scattato qualche foto.
Angelica viveva per strada, molto probabilmente abbandonata dalla sua famiglia perché vi assicuro che è bellissima, un pomeriggio d’estate mi hanno detto si è avvicinata a una casa stremata per il caldo in cerca di acqua e cibo, invece di aiutarla hanno chiamato i vigili e da quel giorno vive dove vedete…sola, in canile.
L’ho chiamata Angelica perché è un Angelo…di una dolcezza indescrivibile…era così felice quei pochi minuti che ho passato con lei…si è goduta tutte le mie coccole.
E’ in box da sola, non possiamo sapere se compatibile con altri cani anche se vista la sua bontà credo che con il giusto inserimento non dovrebbe avere problemi.
Cerchiamo una famiglia che leggendo la sua storia desideri solo averla a casa per coccolarla tutta la vita come Angelica sogna ogni notte sola nel suo box.
Adottabile centro nord Italia.
Maria 340-5071137
Realizza il suo sogno…